Ajla Tomljanovic rompe il silenzio con una fotografia piuttosto eloquente: ecco l’indizio nascosto nell’immagine.
La notizia del suo ritiro dalla Tennis United Cup, che si è svolta all’inizio dell’anno in Australia, aveva già gelato i tifosi. Quando la tennista ha annunciato, poi, di non poter partecipare neanche allo Slam nella terra dei canguri, lì sì, che sono stati dolori.
Non si può certo dire insomma che Ajla Tomljanovic abbia iniziato l’anno con il piede giusto, anzi. Il problema al ginocchio sembrava essere inizialmente una cosa di poco conto, ma man mano che i giorni passavano è venuta fuori che le cose stavano diversamente. Tant’è che, a ridosso della trasferta australiana, la nativa di Zagabria ha dovuto sventolare bandiera bianca e arrendersi all’evidenza. L’ex lady Berrettini è finita sotto i ferri, per un intervento tutto sommato non troppo complicato, ed è stata costretta, poi, a rimanere ferma per un po’.
Si trova a Boca Raton, ora, dove vive il resto della sua famiglia. Si è riposata, ha seguito un piano riabilitativo e se l’è spassata un po’ in compagnia dell’amata sorella Hana. Non ha ancora risposto, invece, al quesito che tutti i suoi tifosi si sono posti in queste settimane: quando torna in campo Ajla Tomljanovic?
Non è ancora possibile, per la verità, azzardare ipotesi a proposito del futuro della tennista croata naturalizzata australiana.
Certi interventi richiedono tempi necessariamente lunghi e tanta pazienza, ma l’indizio circolato nelle scorse ore sui social network ha ridato speranza ai sostenitori della ragazza. Finora la bella Ajla si era limitata a postare su Instagram foto in cui era a riposo, o al massimo fuori con il cane e la sorella Hana, mentre l’ultima apparsa sul suo profilo è decisamente diversa.
La Tomljanovic ha immortalato una racchetta nuova di zecca, con un campo in cemento verde sullo sfondo, ragion per cui possiamo supporre che abbia ricominciato ad allenarsi. Il che è certamente una buona notizia. Questo significa, infatti, che è pronta a rimettersi in moto e che, nelle prossime settimane, potrebbe tornare a giocare. L’occasione perfetta per farlo potrebbero essere i due Masters 1000 di Indian Wells e di Miami, ma bisogna capire, a questo punto, se riuscirà a recuperare per allora o se, invece, non sia ancora nelle condizioni di competere a così alti livelli. Questo, ahinoi, solo il tempo saprà dircelo.
Questo contenuto è stato modificato 21 Febbraio 2023 15:22
Berrettini lascia tutti a bocca aperta: le parole del campione. Momenti belli, momenti brutti. La…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Leganes-Real Madrid è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Stavolta Sinner può esultare: annuncio clamoroso per il tennista azzurro, già trascinatore in Coppa Davis.…
Napoli-Roma è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Como-Fiorentina e Torino-Monza sono due partite della tredicesima giornata di Serie A e si giocano…