Superenalotto sbancato online: è la vincita più importante della storia su un sito in Italia. Ecco come funziona l’applicazione per i sistemi
Il sei al Superenalotto, quello da 371 milioni di euro, per la vincita più alta nella storia in Italia, è stato centrato la scorsa settimana grazie ad un sistema dal costo totale di 50 euro diviso in novanta quote che ha premiato molte regioni italiane con la Campania in testa.
Un colpaccio che alla fine è valso poco più di 4 milioni di euro ai fortunati scommettitori che hanno acquistato fisicamente la schedina vincente. Ma non solo: Sisal infatti ha annunciato che una delle quote che ha permesso di sbancare il Superenalotto è stata acquistata online, direttamente dall’applicazione, e che questa ovviamente è la vincita più alta per un sito italiano. Un altro record che ovviamente si aggiunge a quello che ha permesso ai vincitore di sbancare letteralmente il Superenotto. Una vincita clamorosa, attesa da moltissimo tempo che ha premiato la bellezza di 90 persone. Ma come funziona l’applicazione per i sistemi? Niente di più semplice.
Sì, non c’è niente di più semplice perché ovviamente non siete voi a dovervi mettere lì a pensare a numeri e contronumeri per poi vedere il cervello fumare e poi chissà, magari stufi di quello che state facendo, decidere di non giocare. No, non funziona così ma funziona totalmente in un altro modo.
Ed è una cosa che potete fare andando direttamente in una ricevitoria oppure anche comodamente a casa, seduti sul divano, e tramite il vostro cellulare. Sì, perché basterà andare sul sito del Superenalotto per poter acquistare una copia di un sistema che vanno da 5 a 999 euro. Sì. E non c’è nemmeno nessun limite di spera per la vostra quota: nel senso che potrebbe acquistare sia quella che costa di meno ma anche quella che ha un costo maggiore e magari entrambi per sognare quello che potrebbe essere di nuovo un colpaccio. L’estrazione del Superenalotto torna domani sera, con un montepremi già bello importante visto che supera i 50milioni di euro. Che poi se lo fate da soli, o anche in dieci persone totali, sono più soldi di quelli vinti l’altra sera. Sì, più soldi a testa di 371 milioni di euro. Incredibile ma vero.
Questo contenuto è stato modificato 20 Febbraio 2023 13:33
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…