I pronostici di lunedì 20 febbraio: in campo Serie A, Liga, Primeira Liga portoghese, Eerste Divisie olandese e altri tornei minori.
La ventitreesima giornata di Serie A si chiude con il posticipo tra Torino e Cremonese. L’arrivo di Ballardini non è bastato a voltare pagina, se non in Coppa Italia: i grigiorossi hanno fatto fuori Napoli e Roma e giocheranno contro la Fiorentina nelle semifinali, ma in campionato ancora non è arrivata la prima vittoria, la classifica piange e la retrocessione appare ormai inevitabile.
Il Torino ha invece ambizioni di Europa League e per inseguire questo obiettivo tre punti in partite come questa sono indispensabili.
Pronostici altre partite
Grande equilibrio nella Liga spagnola per la sfida retrocessione tra Getafe e Valencia, squadre in serie nera: difficile aspettarsi un alto numero di gol e il pareggio non è da escludere. In Portogallo giocano al lunedì Sporting CP e Benfica, squadre impegnate nelle coppe europee: contro Chaves e Boavista vittorie ampiamente alla portata.
Gol in arrivo nell’Eerste Divisie olandese: Jong Ajax-Maastricht e Jong Utrecht-NAC Breda sono partite da almeno tre gol complessivi.
Pronostici: la scelta del Veggente
Vincenti
• Sporting CP (in Chaves-Sporting CP, Primeira Liga, ore 20:00)
• Torino (in Torino-Cremonese, Serie A, ore 20:45)
Le partite da almeno tre gol complessivi
• Jong Ajax-Maastricht, Eerste Divisie, ore 20:00
• Jong Utrecht-NAC Breda, Eerste Divisie, ore 20:00
• Benfica-Boavista, Primeira Liga, ore 22:15
Le partite da almeno un gol per squadra
• Cesena-Reggiana, Serie C, ore 20:30