Champions ed Europa League: adesso è ufficiale. Ecco le partite che verranno trasmesse in chiaro in questa settimana europea
Non c’è tregua. Ed è anche giusto così, soprattutto per noi italiani costretti a due mesi forzati di stop durante il Mondiale. Si torna subito in campo, domani, per la Champions League che avrà la conclusione delle gare d’andata degli ottavi mercoledì e anche con l’Europa League che invece ha in programma la gara di ritorno degli spareggi. In poche parole sarà un’altra bella settimana per gli appassionati di calcio.
E come sempre succede ecco che Mediaset e Sky hanno deciso quale partita mandare in diretta tv in chiaro, e con lo streaming in questo caso ovviamente gratuito, in questa tre giorni di coppe europee. Senza dimenticare che invece mercoledì sera, nella sfida di San Siro tra Inter e Porto, la gara sarà trasmessa solamente da Amazon Prime che ha i diritti esclusivi e assoluti di un partita della Champions League proprio in programma quel giorno. Ma andiamo a scoprire adesso quali sono state le partite scelte dalle due aziende.
Champions ed Europa League, Napoli e Roma in chiaro
Domani sera il Napoli di Luciano Spalletti, dopo aver dominato il girone, e dopo aver messo quasi una pietra tombale sulla Serie A con quindici punti di vantaggio a quindici giornate dal termine della stagione, giocherà in trasferta sul campo dell’Eintracht Francoforte.
Ecco, la partita in questione sarà trasmessa in diretta su Canale 5 e in streaming si potrà vedere su Mediaset Infinity e anche collegandosi al sito Sportmediaset.it. Gli azzurri fanno paura, anche in Europa, e senza troppi giri di parole e con poca scaramanzia in questo caso, hanno davvero la possibilità per quello che hanno fatto vedere fino al momento di riuscire a mettere una seria ipoteca al passaggio del turno già nella gara di domani sera.
L’altra partita che invece sarà possibile seguire in chiaro è in programma giovedì sera all’Olimpico, quella tra la Roma di Mourinho e il Salisburgo. I giallorossi dopo aver perso 1-0 in Austria sono chiamati al riscatto e al ribaltone. Con un Olimpico che sarà di nuovo sold-out. La partita in questione, a partire dalle 21, sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su TV8. Anche questa è una sfida che promette spettacolo.