Disney+, la guida completa per ottenere due mesi di visione gratuita dei contenuti esclusivi presenti sulla piattaforma.
I film dei supereroi Marvel, la saga di Star Wars, i migliori documentari di National Geographic. E ancora, una marea di contenuti esclusivi firmati Disney e Pixar, oltre ad un’ampia selezione di formati e di show inediti e non visibili su nessun’altra piattaforma.
C’è ben più di un motivo, insomma, per scegliere di abbonarsi a Disney+. E se intendi farlo già da un po’, ma per un motivo o per un altro hai sempre tentennato, questo potrebbe essere il momento migliore per fare il grande passo. Il suo catalogo di contenuti streaming è sempre più vasto e ben assortito che resistergli è praticamente impossibile. Men che meno ora che puoi finalmente sottoscrivere il tuo abbonamento cogliendo al volo un’offerta irripetibile.
La promozione in corso è tra le più convenienti che siano mai state proposte finora. Ecco perché dovresti affrettarti, non fosse altro per non rischiare che il tempo a tua disposizione scada e che Disney+ ripristini le solite tariffe. Che valgon bene, in ogni caso, il servizio offerto. Sei curioso di scoprire in cosa consiste l’offerta in questione? Tieniti forte: stai per scoprirlo.
La promozione pensata per attrarre nuovi abbonati e favorire un’espansione ancor più capillare della nota piattaforma di streaming è molto semplice. Non c’è nulla di cervellotico, come spesso accade.
Sostanzialmente potrai goderti tutti i contenuti di Disney+ gratis per due mesi. Non si tratta delle solite promozioni pensate per testare un servizio, ma di un’offerta che ti permetterà di attivare un abbonamento annuale ad un prezzo fortemente scontato. Pagherai solo 10 mesi di visione, ma la tua sottoscrizione resterà valida per 12. Anziché pagare 8,99 euro al mese, ti assicurerai un anno di contenuti esclusivi al prezzo di 89,99 euro. Un prezzo super conveniente, considerando che pagando mensilmente l’abbonamento spenderesti, per dodici mesi di visione, 107,88 euro.
Ecco spiegato, quindi, perché riteniamo che sia il momento migliore per attivare un account su Disney+. Una piattaforma che, contrariamente a come si potrebbe pensare, non è riservata solo ai più piccoli. Il catalogo è talmente vasto da essere ricco di film, serie tv, show e docuserie per tutte le età, mamma e papà inclusi. Senza dimenticare che anche Italia’s got talent sta per approdare sulla piattaforma di Disney e che avrai presto, quindi, un motivo in più per restare incollato al televisore.
Questo contenuto è stato modificato 19 Febbraio 2023 12:03
Ansia Hamilton, dopo le parole di Rosberg arriva un'altra mazzata per il pilota inglese della…
Hamilton subito ko con la Ferrari: Leclerc può iniziare a festeggiare. Ecco lo scenario che…
Gratta e vinci, avventato ma fortunato: lo ha saputo sin dal principio. La fortuna era…
Sinner, le dichiarazioni fanno venire i brividi: non sarà più la stessa cosa. Quella di…
Fabio Fognini, ribaltata ogni previsione: non è stato lui. L'Italia è ben rappresentata, agli Australian…
Marsiglia-Strasburgo è una partita valida per la diciottesima giornata di Ligue 1 e si gioca…