Tennis%2C+quanto+scotta+l%26%238217%3Ballenamento+su+TikTok%3A+fan+in+delirio
ilveggenteit
/2023/02/18/tennis-bojana-jovanovic-allenamento-sexy-instagram-tiktok-video-social/amp/
Attualità

Tennis, quanto scotta l’allenamento su TikTok: fan in delirio

Tennis, il video dell’allenamento convidiso su TikTok ha lasciato i fan di stucco: impossibile resistere al suo fascino.

Il tennis le ha salvato la vita. Perché è solo grazie ad esso, o almeno questo è quello che sostiene lei, che ha superato alcuni problemi di salute insorti quando era poco più che una ragazzina. Ed è per questo motivo, di conseguenza, che non ha più mollato la sua inseparabile racchetta.

Bojana Jovanovic, è di lei che stiamo parlando, è stata uno degli astri nascenti della divisione femminile junior. Non è mai approdata nel mondo del professionismo, ma continua comunque a lavorare dietro le quinte dello sport che ama con tutta se stessa. Oggi lavora per la Tipsaveric Luxury Tennis Academy di Belgrado, dove è cresciuta, allenando chi vuole coltivare il suo stesso sogno. Ma non è questa la sua sola occupazione. Bojana è anche la testimonial di punto di un’azienda svizzera di abbigliamento sportivo e di streetwear, attività che le ha permesso di farsi conoscere un po’ ovunque.

Di certo c’è che questo ruolo le calza a pennello, bella com’è. Sì, perché oltre ad essere molto brava nel suo mestiere è anche una giovane donna incantevole. Non è un caso che i suoi profili social siano seguitissimi e che, ad ogni scatto o video pubblicato, faccia incetta di like e di commenti. Che posti qualcosa su Instagram o su TikTok, non fa alcuna differenza: ovunque lo faccia, riesce sempre e comunque a mandare in tilt i suoi sostenitori.

Tennis, tutti pazzi per Bojana Jovanovic: numeri da urlo sui social network

I suoi account social hanno numeri pazzeschi. Benché la Jovanovic non sia una tennista professionista vanta un seguito di 150mila follower su Instagram e di 10mila, invece, su TikTok.

@bokiiica_ Have you ever been to a yoga class? ??‍♀️ I am very happy that I decided to take yoga classes…which helped me to improve both physically and mentally ??✨ . . ? @Uroš Popović @Novak tennis center ♬ original sound – Bojana Jovanovic

Sulla prima piattaforma posta gli scatti più svariati, mentre sulla seconda è solita condividere dei video che definirli da capogiro sarebbe un po’ un eufemismo. Piace tanto, a Bojana, farsi filmare mentre si allena in campo e in palestra, mentre scolpisce ancor di più il suo corpo, già perfetto in tutto e per tutto. E non c’è da stupirsi, allora, se i suoi contenuti siano cliccatissimi e così apprezzati da chi frequenta i due social network.

Tra allenamenti piccanti e foto in bikini, completi sportivi che non lasciano spazio all’immaginazione e splendidi abitini che fasciano il suo fisico mozzafiato, lo spettacolo è sempre garantito. Per la gioia dei fan di Bojana Jovanovic, destinata a diventare una delle reginette più amate dei social network.

Questo contenuto è stato modificato 17 Febbraio 2023 15:59

Luigi Maria Chiappetta

Articoli recenti

Bikini e pose sexy: lo shooting della tennista ti farà sognare

La tennista ha infranto migliaia di cuori pubblicando sui social la clip con il meglio…

19 minuti fa

Una leggenda sulla panchina di Musetti: l’annuncio sciocca i tifosi

Un pluricampione Slam alla corte del neo top ten azzurro: ecco su chi è ricaduta…

1 ora fa

Diletta Leotta, un selfie da bollino rosso per dimenticare i guai

Incantevole Diletta Leotta: così, nelle scorse ore, la numero 1 della tv on demand ha…

2 ore fa

Sinner e quello sfogo inaspettato: più forte delle tentazioni

Jannik Sinner, chi lo avrebbe mai detto? La rivelazione sul suo sfogo ha rapidamente fatto…

4 ore fa

Pronostico Osasuna-Atletico Madrid: la costante è sempre la stessa

Osasuna-Atletico Madrid è una gara della trentaseiesima giornata della Liga: dove vederla, formazioni, pronostico Quando…

5 ore fa

I pronostici di mercoledì 14 maggio: finale Coppa Italia, Eredivisie e Liga

I pronostici di mercoledì 14 maggio, c'è la finale di Coppa Italia Bologna-Milan, la Liga…

11 ore fa