Real Sociedad-Celta Vigo è una partita della ventiduesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 14:00 probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.
Il cammino della Real Sociedad, fino al momento, è stato davvero straordinario. La squadra di Alguacil è terza in classifica, alle spalle di Barcellona e Real Madrid, e ha la consapevolezza che serve in questi casi per cercare di centrare quello che potrebbe davvero essere un cammino straordinario, vale a dire una qualificazione alla prossima Champions League.
I padroni di casa ospitano un Celta Vigo che fino al momento ha invece fatto un cammino opposto: una squadra che si ritrova solamente tre lunghezze sopra la zona retrocessione ma che comunque, nelle ultime settimane, ha mostrato dei segnali di risveglio. Certo, pensare che possa arrivare il colpo esterno contro una squadra che in casa ha perso sì l’ultima volta ma che ha praticamente costruito quasi tutto il proprio bottino ce ne passa.
Soprattutto perché il rendimento esterno del Celta è davvero altalenante. Alcune volte arrivano delle prestazioni importanti, altre volte si perde contro squadre che sono decisamente alla portata.
Ecco perché, la prima partite del sabato del campionato spagnolo, quella in programma poco dopo l’ora di pranzo, ha una favorita. Ed è sicuramente quella che gioca tra le mura amiche.
Come vedere Real Sociedad-Celta Vigo in diretta tv e streaming
Real Sociedad-Celta Vigo è una gara valida per la ventiduesima giornata della Liga ed è in programma sabato 18 febbraio alle 14:00 Tutte le partite del campionato spagnolo sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. DAZN offre un abbonamento a 29,99 euro al mese – 39,99 per la versione Plus – dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le smart tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.
Il pronostico
Una sfida che la Real Sociedad dovrebbe vincere. Così da blindare, o quasi, il terzo posto in classifica. La truppa di Alguacil non vuole permettersi nessun falso, ne andrebbe anche dal proseguo della stagione. E vuole rimanere in alto. Per il Celta Vigo una sconfitta che invece si potrebbe rivelare pesantissima. Sfida che infine dovrebbe anche regalare almeno tre reti complessive.
Le probabili formazioni di Real Sociedad-Celta Vigo
REAL SOCIEDA (4-5-1): Remiro; Barrenetxea, Zubeldia, Le Normand, Rico; Kubo, Mendez, Zubimendi, Merino, Oyarzabal; Sorloth.
CELTA VIGO (4-2-3-1): Villar; Mingueza, Aidoo, Nunez, Galan; Perez, Veiga, Beltran, De la Torre; Aspas, Larsen.