I pronostici di venerdì 17 febbraio: terminata la tre giorni di coppe europee scendono in campo Serie A, B, Liga, Bundesliga e Ligue 1.
Il Napoli scende in campo al venerdì in vista dell’imminente impegno di Champions League contro l’Eintracht Francoforte. Una partita che visto il vantaggio di 15 punti sulla seconda in classifica in Serie A inevitabilmente condizionerà le scelte dell’allenatore Spalletti.
Il Sassuolo seppur privo di Berardi proverà ad approfittarne anche perché la classifica nonostante i recenti risultati positivi non permette ancora di dormire sonni tranquilli. La capolista parte comunque favorita, ma almeno un gol potrebbe subirlo: il Sassuolo ha già dimostrato del resto di essere in grado di esaltarsi contro le “big” del campionato, vedi la recente goleada segnata a San Siro contro il Milan.
Pronostici altre partite
Oltre agli altri anticipi di Serie B, Liga, Bundesliga e Ligue 1 in campo questo venerdì anche l’Al Nassr di Cristiano Ronaldo. Nello scorso turno della Saudi Pro League, CR7 ha spazzato via tutte le critiche mettendo a segno addirittura una quadripletta. L’ex Manchester United non ha nessuna intenzione di fermarsi e vuole trascinare la squadra al titolo nel testa a testa con l’Al Hilal: contro l’Al Taawon vittoria alla portata in una sfida da almeno tre gol complessivi.
Pronostici: la scelta del Veggente
Vincenti
• Almere City (in Almere City-Helmond Sport, Eerste Divisie, ore 20:00)
• Pisa o pareggio (in Pisa-Venezia, Serie B, ore 20:30)
• Lione (in Auxerre-Lione, Ligue 1, ore 21:00)
Le partite da almeno tre gol complessivi
• Den Haag-PEC Zwolle, Eerste Divisie, ore 20:00
• Sassuolo-Napoli, Serie A, ore 20:45
Le partite da almeno un gol per squadra
• Augsburg-Hoffenheim, Bundesliga, ore 20:30
• Jong AZ-Den Bosch, Eerste Divisie, ore 20:00