Sassuolo-Napoli, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida del “Mapei Stadium”. Le ultime dritte.
Tutto pronto per la sfida di Reggio Emilia tra Sassuolo e Napoli. Gli uomini di Spalletti vogliono chiudere definitivamente i giochi e strappare un altro successo in campionato per incrementare il distacco sull’Inter.
Vincere contro gli uomini di Dionisi permettere ad Osimhen e compagni non solo di ipotecare in maniera quasi definitiva la vittoria del campionato, ma anche e soprattutto prepararsi al meglio in vista della delicata sfida di Champions League contro l’Eintracht Francoforte. In occasione della sfida con i neroverdi Spalletti vara un turnover ragionato. In attacco confermato Osimhen e Kvaratskhelia, che saranno però affiancati da Politano. A centrocampo chance dal primo minuto per Elmas con Zielinksi che partirà dalla panchina: sull’out mancino, invece, spazio a Olivera che farà rifiatare Mario Rui. Ecco le scelte di formazione:
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Zortea, Tressoldi, Erlic, Rogerio; Frattesi, Lopez, Henrique; Bajrami, Defrel, Laurienté.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Elmas; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.
Il Sassuolo cercherà di non snaturare i propri diktat tattici. I neroverdi proveranno a tenere alto il proprio baricentro, esponendosi fisiologicamente alle offensive degli uomini di Spalletti che in campo aperto hanno dimostrato di poter essere letteralmente devastante. Il gioco degli “Azzurri” è irresistibile e sembra piuttosto difficile che i neroverdi riescano a mettere una pezza alla verve di Osimhen e compagni. Proprio il nigeriano si candida a mettere a segno almeno una rete.
Quando è stato chiamato in causa ha fornito il suo contributo. Questa è stata anche la stagione di Elmas che da comprimario ha saputo ritagliarsi un ruolo da protagonista. Il jolly del Napoli potrebbe inquadrare lo specchio della porta in almeno due circostanza. Il Sassuolo sicuramente non resterà con le mani in mano: sul fronte neroverde stuzzica e non poco l’opzione Frattesi marcatore. Per quanto concerne i possibili ammoniti, invece, occhio a Tressoldi e Henrique.
Questo contenuto è stato modificato 18 Febbraio 2023 08:34
Curve e bikini, un'accoppiata ultra vincente: così la splendida tennista dal fisico da urlo ha…
In campo fa caldo come non mai: il completo sportivo le calza a pennello e…
Arsenal-PSG è un match valido per l'andata delle semifinali di Champions League e si gioca…
I pronostici di lunedì 28 aprile, ci sono tre posticipi di Serie A, uno di…
Anche Novak Djokovic ha ammirato e apprezzato la posa statuaria della sua fortissima collega: tempesta…
Leeds-Bristol City è un match valido per la quarantacinquesima giornata di Championship e si gioca…