Georgina Rodriguez, la meravigliosa moglie di Cristiano Ronaldo è una fabbrica di soldi sui social: scopriamo quanto vale un suo post.
Da quando ha conosciuto Cristiano Ronaldo, la vita di Georgina Rodriguez è cambiata radicalmente. La 29enne che un tempo lavorava come commessa da Gucci (dove ha incontrato il futuro marito) oggi è un’influencer che vanta un profilo Instagram seguito da oltre 46 milioni di persone. Avete idea di quanto valgano i suoi post?
Quando Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo si sono visti per la prima volta, entrambi hanno subito capito che si trattava di amore a prima vista. Dopo essersi incontrati nel negozio di Gucci, si sono dati appuntamento ad un evento: non ci è voluto molto affinché scoppiasse la scintilla tra i due.
Nel 2017 il loro amore è stato coronato dalla nascita della loro prima figlia insieme, Alana Marina. L’attaccante, da parte sua, era già diventato padre di Cristiano Jr. (nato nel 2010) e dei gemelli Mateo ed Eva, questi ultimi nati nel 2015 dalla relazione con la modella Irina Shayk.
L’anno scorso Georgina e il marito hanno annunciato di essere in dolce attesa. L’influencer, incinta di due gemelli, ha perso uno dei due bambini, morto prematuramente: un duro colpo per la famiglia estremamente unita.
Parlando del marito, la 29enne lo ha definito l’uomo perfetto, oltre che la sua ispirazione, e nelle interviste non si dimentica mai di ringraziarlo per il supporto che le dà ogni giorno. Allo stesso tempo ha ammesso che l’etichetta di “fidanzata del calciatore” le sta ormai stretta.
Georgina Rodriguez, i suoi incassi da capogiro
Georgina è consapevole del fatto che le sia “andata bene negli ultimi anni”, come affermato da lei stessa in un’intervista, e che essere la moglie del di uno dei calciatori più famosi al mondo le abbia dato tante opportunità.
Ciò non significa, tuttavia, che lei non si impegni per portare avanti la sua carriera. “Quello che ho in banca è frutto del mio lavoro” ha spiegato, dichiarando di essere fiera di ciò che fa e di come stia gestendo la sua attività.
Per diverso tempo è stata l’influencer spagnola più seguita in assoluto. Georgina è molto attiva sui social e sa come intrattenere i suoi followers. Il suo fascino ha stregato milioni di persone che hanno imparato ad affezionarsi a lei, non solo in quanto “fidanzata di”.
Sono tanti i marchi che desiderano collaborare con lei, attratti dalla sua incredibile popolarità. Ciò ha portato il valore delle sue storie e dei suoi post ad un’impennata notevole. Una storia postata da Georgina su Instagram, ad esempio, ha un costo di 12 mila euro. E stiamo parlando di qualcosa destinato a scomparire dopo sole 24 ore.
Per un post il prezzo sale a 60 mila. Mentre per avere un video dell’influencer bisogna pagare oltre 100 mila euro. Per farsi un’idea dei suoi guadagni basta pensare alla sua ultima collaborazione con il brand Elisabetta Franchi: Georgina ha firmato un contratto da più di 400 mila euro.