Ajla Tomljanovic, spunta un semaforo rosso. Un consiglio? Mai iniziare a parlare di Berrettini.
Nata nel 1993 in Zagabria, Ajla Tomljanovic è una delle tenniste più seguite e chiacchierate degli ultimi anni. A far parlare il pubblico – oltre ai suoi successi sul campo – ci hanno pensato le sue relazioni amorose. Tra cui spicca quella con il campione italiano Matteo Berrettini.
A partire dal 2014 ha iniziato a rappresentare l’Australia nei tornei del Grande Slam, mentre dal 2018 (anno in cui ha ottenuto la cittadinanza australiana) gareggia per il Paese ad ogni torneo WTA. L’anno scorso la tennista è salita alla 33esima posizione della classifica mondiale, ottenendo il suo best ranking.
Nel 2015 ha attirato l’attenzione della cronaca rosa per via della sua storia con il collega Nick Kyrgios. La loro relazione ha affrontato numerosi alti e bassi e, dopo due anni, la coppia ha deciso di separarsi.
Successivamente l’affascinante tennista si è legata sentimentalmente ad un’altra leggenda dello sport, Matteo Berrettini. I due hanno ufficializzato il fidanzamento a settembre 2020.
La loro rottura, arrivata nel 2022, ha destato molto scalpore. A quanto pare portare avanti il loro amore era diventato troppo complicato per i due, a causa della distanza e dei costanti impegni lavorativi. Non sono mancati i gossip intorno alla loro separazione.
Oggi Ajla sembrerebbe preferire concentrarsi esclusivamente sulla sua carriera, senza tuttavia rinunciare al divertimento. In una recente intervista la tennista ha rivelato alcuni segreti per conquistare il suo cuore.
In quanti sognano di poter avere un appuntamento con la meravigliosa atleta? Innanzitutto, Ajla ha precisato di non gradire i messaggi: molte meglio chiederle di uscire di persona, in modo diretto.
Non ha tralasciato i consigli di moda. Se volete fare colpo su di lei, evitate assolutamente gli skinny jeans. Inoltre alla tennista piacciono semplicità e sincerità. Per questo motivo trova di gran lunga migliore ordinare fin da subito il cibo che si desidera e non “fingere”, per esempio, con un’insalata.
Proseguendo, Ajla ha svelato quella che per lei è una “red flag”, termine utilizzato per indicare i campanelli di allarme che dovrebbero metterci in guardia nelle relazioni. Per la tennista, parlare dei propri ex è un segnale da non sottovalutare.
Ha lasciato intendere di non voler parlare del suo passato amoroso e, tantomeno, di voler sentire quello dei suoi spasimanti. Ciò significa che, chiunque volesse provare a conquistarla, deve tenere a mente che lamentarsi della propria ex fidanzata non sarà sicuramente di aiuto.
Questo contenuto è stato modificato 16 Febbraio 2023 15:34
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…