Psg-Bayern Monaco, è polveriera Champions League all’interno della squadra di Galtier: rissa sedata da Sergio Ramos e Messi e Neymar fatti fuori
Polveriera Psg: e si poteva anche immaginare, viste le tante prime donne che ci sono dentro la squadra di Galtier. E soprattutto perché il precedente è stato pericoloso: il rinnovo di Mbappé, la scorsa estate, a suon di milioni, non è passato inosservato dentro lo spogliatoio parigino.
Da quelle parti, sotto la Tour Eiffel, hanno fatto di tutto per trattenere quello che probabilmente vincerà il pallone d’Oro nelle prossime stagioni, ma questo ha creato malumori e soprattutto ha dato un’indicazione importante: sarà il francesino a gestire anche le operazioni di mercato per un progetto che gira clamorosamente attorno a lui e attorno alle sue decisioni. Tant’è che secondo quanto riportato dal Mirror in Inghilterra, gli stracci sono già volati all’interno del club parigino, con Messi e Neymar fatti praticamente fuori dal progetto tecnico e che vorrebbero andare via alla fine della stagione. Si parla, inoltre, di una rissa sedata da Sergio Ramos tra il brasiliano e il francese, con Galtier che avrebbe inoltre deciso di tenere a rapporto la squadra per un faccia a faccia chiarificatore. Ma è evidente che questo non c’è stato.
Stasera i parigini, che hanno chiuso secondi nel girone alle spalle del Benfica, ospitano una delle squadre più difficili della Champions League: il Bayern Monaco che, in inverno, si è anche rinforzato prendendo Cancelo. E la situazione bollente non permette di arrivare così tranquilli all’appuntamento.
In estate, quindi, sono previste delle rivoluzioni: e se per Messi problemi non ce ne saranno visto che il suo contratto è in scadenza e visto anche che le sirene arabe hanno iniziato a suonare da un poco di tempo con proposte milionarie di contratto, discorso diverso va decisamente fatto per Neymar, che ha un accordo con il Psg fino al 2025 e che starebbe comunque cercando, secondo le ultime indiscrezioni, una via d’uscita per dire addio alla Francia, dire addio a Mbappé, per andare in un club che lo metterebbe al centro del progetto. Una pentola e pressione lo spogliatoio parigino. Che potrebbe scoppiare in maniera definitiva da un momento all’altro. Soprattutto se stasera non dovesse arrivare un risultato positivo. E in questo modo, oggettivamente, è anche difficile pensare alla partita.
Questo contenuto è stato modificato 14 Febbraio 2023 10:35
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…