Psg-Bayern Monaco, la rifinitura dice la verità: già è stata presa dai francesi una decisione su Mbappé: ecco cosa farà Galtier
Una decisione, dentro il Psg, l’avrebbero già presa. E riguarda Mbappé, che si è fatto male contro il Montpellier lo scorso 1 febbraio e che per questo è stato in bilico fino ad oggi. E che è in bilico. Certo, Le Parisien, dà una notizia importante, una di quelle che potrebbero anche cambiare le sorti della partita.
Il francese, che non sta vivendo un momento tranquillo dentro il club, dovrebbe comunque essere a disposizione di Galtier per la sfida, difficile, contro i bavaresi in programma stasera e valida per gli ottavi di finale della Champions League. Secondo il sito francese dovrebbe iniziare in panchina e questa è sicuramente una buona notizia per i tifosi parigini, che sanno benissimo che uno come Mbappé può letteralmente cambiare il match se riuscisse dovesse stare bene. Ovvio che nessuno vuole rischiare di perderlo per la gara di ritorno, e nessuno rischierà nulla, ma se almeno in panchina può andarci vuole dire che le condizioni fisiche lo permettono.
Un recupero a tempo di record, visto che il Psg aveva parlato di almeno tre settimane dopo lo stop muscolare nella prima partita di questo mese di febbraio. Ma Mbappé si è messo sotto perché ci voleva essere a tutti i costi e il suo lavoro sembra aver pagato.
Certo, non sarà al meglio e non giocherà dal primo minuto, ma già averlo in panchina per Galtier significa tanto. E ovviamente, i parigini, sperano di non doverlo mandare in campo durante il match, significherebbe che le cose non si sono messe malissimo contro un Bayern che, oggettivamente, per quello che ha dimostrato fino al momento, fa davvero paura. Inoltre la squadra di Nagelsmann in inverno si è rinforzata, prendendo Cancelo dal Manchester City che si è rivelato immediatamente decisivo. Sarà una bella partita, quasi una finale anticipata oseremmo dire. Con un Mbappé in più, uno dei protagonisti ha detto di sì.
Questo contenuto è stato modificato 14 Febbraio 2023 13:32
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…