I pronostici di martedì 14 febbraio: iniziano gli ottavi di finale di Champions League, in campo anche la Championship e altri tornei minori.
Nel giorno di San Valentino torna in campo la Champions League con i primi due ottavi di finale: Milan-Tottenham e PSG-Bayern Monaco. Gennaio è stato un mese davvero da incubo per il Milan: Pioli ha smarrito ad un tratto la bussola e la difesa si è riscoperta fragile con 19 gol subiti nel 2023 tra campionato, Coppa Italia e Supercoppa.
Il Tottenham dopo avere battuto il Manchester City è reduce da una pesante sconfitta in Premier League con il Leicester e l’allenatore Antonio Conte è nei guai per alcuni infortuni soprattutto in mezzo al campo. Bentancur è infortunato e Hojbjerg è squalificato, out anche il portiere titolare Lloris.
Pronostici altre partite
La partita sulla carta più spettacolare è però quella del Parco dei Principi tra PSG e Bayern Monaco: Galtier spera di recuperare Mbappé che ieri si è allenato con il gruppo dopo l’infortunio. Con o senza il capocannoniere dei Mondiali, c’è da aspettarsi comunque una partita spettacolare e ricca di gol.
Si gioca anche in Championship, League One e Two: tra le partite da almeno tre gol complessivi occhio a Bolton-Milton Keynes Dons e Fleetwood Town-Peterborough, probabile almeno un gol per squadra in QPR-Sunderland e Oxford Utd-Plymouth.
Pronostici: la scelta del Veggente
Vincenti
• Sheffhield Wednesday (in Sheffhield Wednesday-Morecambe, League One, 20:45)
• Burnley (in Burnley-Watford, Championship, ore 21:00)
Le partite da almeno tre gol complessivi
• Fleetwood Town-Peterborough, League One, ore 20:45
• PSG-Bayern Monaco, Champions League, ore 21:00
Le partite da almeno un gol per squadra
• Oxford Utd-Plymouth, League One, ore 20:45
• Milan-Tottenham, Champions League, ore 21:00