Tennis, l’audacia premia sempre e con la sua scollatura generosa questa atleta si è aggiudicata la medaglia d’oro.
Nel mondo dello sport avere un po’ di audacia è sempre importante per raggiungere i propri obiettivi. Questa volta però la bellissima tennista è stata premiata fuori dal campo e il merito è stato tutto della sua scollatura, che definire solamente audace è poco. Con il suo selfie, infatti, ha mandato i fan in delirio.
Nonostante la sua giovane età e il suo recente debutto nelle competizioni professioniste, ha già portato a casa i suoi primi successi aggiudicandosi ben dieci titoli nel doppio nel circuito ITF nel corso della sua carriera, oltre che uno in singolare.
L’esordio di Ekaterina Reyngold è avvenuto lo scorso anno, in occasione del Grand Prix SAR La Princesse Lalla Meryem, dove è riuscita appena a superare le qualificazioni. Nata nel 2001 in Russia, ha ancora molta strada da fare e non le manca la determinazione.
La sua avventura ha avuto inizio da poco ma si è già guadagnata una certa popolarità sui social. La giovane tennista è molto attiva, soprattutto su Instagram. Qui condivide ogni giorno la sua passione per il tennis con i fan.
Sul suo profilo si trovano numerose foto scattate sul campo o durante gli allenamenti, ai quali dedica buona parte del suo tempo. Ma oltre allo sport, Ekaterina posta molte foto in cui si mostra nella sua quotidianità.
La sua bellezza salta subito all’occhio. Con il suo viso angelico e il suo fisico scolpito, ha già fatto breccia nel cuore di migliaia di utenti. Ha tutte le carte in regola per affiancare la carriera di modella a quella di tennista, come hanno fatto atlete famose in tutto il mondo prima di lei.
Lo scatto condiviso recentemente dall’atleta ne è la prova. La splendida tennista ha postato, tra le sue storie, un selfie in cui è possibile ammirarla in tutto il suo charme. Il suo sguardo, con quegli occhi profondi, ha incantato tutti.
Mentre la scollatura del top che indossa è stata il colpo di grazia finale per i followers: il decolleté di Ekaterina non è passato certamente inosservato. È bastato un selfie per lasciare tutti senza parole.
Come affermato in precedenza, l’avventura dell’atleta è appena iniziata. Tuttavia pensiamo che nei prossimi anni riuscirà sicuramente a conquistare milioni di tifosi.
Questo contenuto è stato modificato 13 Febbraio 2023 17:05
Marsiglia-Strasburgo è una partita valida per la diciottesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Valencia-Real Sociedad è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca domenica alle…
Ipswich-Manchester City è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca domenica…
Verona-Lazio è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Real Madrid-Las Palmas è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si…
Inter-Empoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…