Emma Raducanu, ecco cosa sta combinando la tennista britannica in questo periodo di “silenzio stampa”: uno spot indimenticabile.
Da quando è calato il sipario sull’Australian Open se n’è rimasta sostanzialmente in silenzio. Non una parola sui progetti futuri, tant’è che ad oggi le sue intenzioni circa la programmazione stagionale non sono ancora troppo chiare.
Tra poco volerà in Texas per il primo torneo post-Slam, per il resto nulla è dato sapere. Ma la cosa strana non è tanto questa, quanto il fatto che sia rimasta in religiosissimo silenzio sui social network per svariate settimane. Insolito per una reginetta social del suo calibro, che ama interagire con i follower e mostrare ogni giorno un piccolo pezzettino della sua vita da atleta e da star. Ieri però ha finalmente condiviso che era già apparso, qualche minuto prima, sull’account social di uno dei tanti brand con i quali collabora.
Si tratta di un filmato, pubblicato da Dior, che ha letteralmente deliziato i follower della bella vincitrice dello Us Open 2021. A New York era stata in grado di fare magie e di vincere il suo primo Slam partendo nientepopodimeno che dalle qualificazioni, ma bisogna ammettere che ci sa fare anche davanti all’obiettivo. Che sul set fotografico è perfettamente a suo agio e che indossa gli abiti glamour della maison francese con la stessa disinvoltura che ostenta quando sfoggia, invece, i suoi iconici completi sportivi.
Emma Raducanu ammicca all’obiettivo ed è subito batticuore
La splendida Emma è assolutamente impeccabile in questo video promozionale. E la maison Dior non avrebbe potuto scegliere ambasciatrice migliore di lei, per presentare al pubblico la nuova mini bag della collezione di borse.
Visualizza questo post su Instagram
La Raducanu sorride e si diverte, conquistando tutti con il suo fascino da ragazza della porta accanto. Non proprio tutti per la verità, considerando che i commenti in calce al video ripropongono lo stesso ritornello che dà il tormento alla tennista da oltre un anno a questa parte. E non solo a lei, ma anche ad altri campioni del calibro di Matteo Berrettini, che come lei sarebbe reo di badare più alle frivolezze che non al tennis.
Le critiche ad Emma sono fioccate. Tanti utenti le consigliano di concentrarsi più sul gioco che non sugli sponsor, che è esattamente lo stesso refrain che viene ripetuto in maniera ossessiva ogni volta che il romano posta una foto tratta dagli shooting con Hugo Boss. Come se non si potessero fare bene entrambe le cose contemporaneamente. Ma tant’è. La Raducanu ha le spalle forti e ci ha ormai fatto il callo.