Nuova offerta di DAZN: sconto del 30% in vista della festa degli innamorati di martedì prossimo. Anche se c’è il Milan in Champions League…
C’è tempo fino al giorno di San Valentino. Un’offerta chissà, magari studiata appunto per quelle coppie che non sanno cosa regalarsi per quella data che gli innamorati – non tutti, ovviamente – cerchiano in rosso sul calendario: 14 febbraio.
DAZN ha pensato probabilmente anche a questo: magari una coppia decide di regalarsi qualcosa di diverso per questa ricorrenza, magari decide di regalarsi un abbonamento per vedere le partite del massimo campionato italiano per i prossimi sei mesi sfruttando un’offerta decisamente importante e che è bloccata per 12 mesi. Un anno esatto. Ah, in questo modo, sarebbe difficile anche dimenticare quando scade l’offerta. Basterebbe segnare in rosso, di nuovo, sul calendario, il giorno 14 febbraio. Siamo certi che in mente tornerebbe il regalo dell’anno prima e non ci sarebbe nessuna, ma proprio nessuna, possibilità di sorprese. Ma andiamo a vedere, adesso, quella che è l’offerta che DAZN ha deciso di fare per i nuovi utenti.
Fino al 14 febbraio insomma si potrà attivare un abbonamento, che sarà valido per un anno, che ha un prezzo decisamente conveniente: parliamo del 30% in meno rispetto a quelli che soni i costi di ora: 20,99 euro al mese rispetto ai 29,99 che gli utenti pagano al momento. Insomma, un bel risparmio.
L’offerta speciale – disponibile per chi attiva un nuovo account o riattiva un account in precedenza disdetto con il piano DAZN Standard – si applica al solo piano DAZN Standard con abbonamento annuale (dunque con vincolo per la durata di dodici mesi) ed è attivabile solo dal sito (non tramite app) da clienti che pagano tramite carta di credito, carta di debito o PayPal.
Ci sono dei però, ovviamente: il primo è relativo alla durata. Per un anno bisogna rimanere abbonati altrimenti nel momento della disdetta bisognerà “ritornare” alla piattaforma di streaming i 9,90 euro al mese che sono lo sconto. Ovviamente alla fine dei dodici mesi ognuno ha la possibilità di chiudere il contratto e non andare avanti. In ogni caso la promozione è sicuramente molto vantaggiosa e si potrebbe sfruttare. Occhio però, c’è tempo solamente fino a martedì.
Questo contenuto è stato modificato 9 Febbraio 2023 12:31
Fabio Fognini, ribaltata ogni previsione: non è stato lui. L'Italia è ben rappresentata, agli Australian…
Marsiglia-Strasburgo è una partita valida per la diciottesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Valencia-Real Sociedad è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca domenica alle…
Ipswich-Manchester City è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca domenica…
Verona-Lazio è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Real Madrid-Las Palmas è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si…