Valeria Andrade, chi è l’arbitro dalle curve d’oro che sta facendo impazzire il popolo dei social con i suoi scatti supersexy.
Lei si chiama Valeria Andrade. Segni particolari: bellissima e supersexy. Il suo nome potrebbe non dirvi nulla ed è anche giusto che sia, non essendo lei un’atleta, un’attrice o una cantante di successo, ma un semplice arbitro.
O forse sarebbe meglio dire ex arbitro, visto e considerato che ha perso il lavoro per una “svista” che ha pagato a caro prezzo. Lavorava nella massima divisione messicana e ha commesso l’errore di sponsorizzare un sito di gioco d’azzardo. Da qui la decisione, purtroppo irremovibile, di sollevarla dall’incarico e di licenziarla. Ora è disoccupata, la bella Valeria, ma ha fortunatamente trovato un interessantissimo passatempo che le ha permesso di salire alla ribalta e di attirare l’attenzione su di sé e sulla sua storia.
La Andrade è sempre stata una bellissima donna. Era incantevole anche quando indossava i completi, non proprio femminili, da arbitro. Da quando ha cambiato look, tuttavia, il numero dei suoi follower è cresciuto a dismisura. E continua ad aumentare esponenzialmente, complice un fisico da paura che esibisce con grande sicurezza e disinvoltura.
Avrà pure perso il lavoro, questa splendida trentenne messicana, ma non se n’è certo rimasta con le mani in mano. Si è anzi ingegnata e ha intuito subito che i social network potevano regalarle il riscatto di cui era in cerca.
Così, grazie alle foto supersexy che ha iniziato a postare quotidianamente, è arrivata ad avere 150mila follower su Instagram. Numero che cresce di giorno in giorno e che, di sicuro, continuerà ad aumentare alla velocità della luce. Perché sia così seguita è presto detto. L’ex arbitro glamour Valeria Andrade ci sa decisamente fare con l’obiettivo. Ha delle curve molto piccanti e le piace fotografarsi e farsi immortalare mentre si allena, quando esce e così via.
Piace così tanto che moltissimi fan le hanno chiesto di aprire una pagina su OnlyFans, così da poter “approfondire” la sua conoscenza. Non ha tuttavia digerito, l’ex arbitro della massima divisione messicana, il modo in cui è stata messa alla gogna dalla Liga MX. “Mi sento come se avessi ucciso qualcuno – ha detto al The Sun la Andrade – quando in realtà un errore del genere può essere commesso da chiunque. Quello che vorrei di più è che non si parlasse più male di me. Il mio nome è già stato orribilmente macchiato”.
Questo contenuto è stato modificato 8 Febbraio 2023 16:13
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…