I pronostici di mercoledì 8 febbraio: c’è una partita di Premier League, in campo Mondiale per club, FA Cup, DFB Pokal e Coppa di Francia.
Il Manchester United è tornato: dopo un avvio di stagione molto difficile per il nuovo allenatore Ten Hag, da quando Cristiano Ronaldo è stato messo da parte e successivamente svincolato passando all’Al Nassr, la squadra ha iniziato a scalare la classifica di Premier League giornata dopo giornata.
L’avvio del 2023 è stato entusiasmante e visti i problemi del Manchester City c’è la possibilità di contendere il titolo all’Arsenal. La distanza in classifica è ancora tanta, ma battendo il Leeds in piena zona retrocessione e reduce dall’esonero dell’allenatore Marsch i Gunners potrebbero andare ancora più sotto pressione.
Pronostici altre partite
Si decide oggi la seconda finalista del Mondiale per club: il Real Madrid non dovrebbe avere problemi a superare l’Al Ahly. Gol in arrivo nelle partite delle coppe nazionali in programma stasera, occhio in particolare a Bochum-Borussia Dortmund della DFB Pokal, a Sunderland-Fulham di FA Cup e alla Coppa di Francia che regala due sfide davvero niente male per gli ottavi di finale: Lione-Lille e Marsiglia-PSG.
Pronostici: la scelta del Veggente
Vincenti
• Real Madrid (in Al Ahly-Real Madrid, Mondiale per Club, ore 20:00)
• Borussia Dortmund (in Bochum-Borussia Dortmund, Coppa di Germania, ore 20:45)
• Feyenoord (in Feyenoord-NEC, Coppa d’Olanda, ore 21:00)
Le partite da almeno tre gol complessivi
• Sunderland-Fulham, FA Cup, ore 20:45
• Bochum-Borussia Dortmund, Coppa di Germania, ore 20:45
Le partite da almeno un gol per squadra
• Marsiglia-PSG, Coppa di Francia, ore 21:00