Federica Pellegrini non ci sta più: così la campionessa azzurra si è lasciata andare ad un lungo sfogo sui social network.
Le star lo fanno spesso. È un modo come un altro per interagire con i propri follower e per mantenere un filo diretto con loro. E anche Federica Pellegrini, di tanto in tanto, lo fa. Inserisce il fatidico box delle domande nelle sue IG Stories e lascia che i suoi sostenitori la tempestino di quesiti.
Sono curiosi e chiedono di tutto un po’, i fan della Divina che ha fatto sognare, per anni, gli amanti del nuoto. In che modo gestisca la sua frangia ribelle al mattino, ad esempio, ma anche come faccia a mantenersi così in forma adesso che ha appeso la cuffia al chiodo e smesso di gareggiare. E ancora, come vadano le cose con Matteo Giunta, quali siano i loro progetti futuri e chi più ne ha più ne metta.
È divertente, tutto sommato, almeno fino a quando i fan non iniziano a fare domande scomode. Come quella che ieri ha fatto letteralmente sbottare la Pellegrini, costringendola a registrare quello che a conti fatti è stato un vero e proprio sfogo. Perché non ne può proprio più, la campionessa, di questa storia.
La domanda scomoda su Instagram fa infuriare Federica Pellegrini
Da quando Federica è convolata a nozze con il suo ex allenatore Matteo Giunta, ogni giorno c’è qualcuno che aziona le sirene del gossip e assicura di aver notato un “pancino sospetto” in quel corpo da urlo che si ritrova.
Al suo rientro dal viaggio di nozze alle Maldive, i rumors circa una sua presunta gravidanza si erano fatti particolarmente insistenti. Girava voce che in riva all’Oceano Indiano non avesse toccato alcol e che, di conseguenza, fosse in dolce attesa. Lei, prontamente, aveva replicato scattandosi un selfie con un boccale di birra, così da mettere a tacere le voci. E quando, attraverso il box delle domande, le è stato chiesto “Quando vorrai figli?” non ci ha visto più. Una domanda troppo scomoda e personale che la Pellegrini proprio non è riuscita ad ignorare.