Emma Raducanu, la tennista britannica continua a fare strage di cuori in ogni dove: ha ricevuto una proposta decisamente inaspettata.
Il fatto che sia stata assente sui social network, nelle ultime settimane, non significa che una cosa. Che Emma Raducanu si è messa sotto e che si sta allenando senza sosta per poter affrontare nel migliore dei modi una stagione in cui intende, a tutti i costi, brillare. Senza se e senza ma.
Non abbiamo avuto sue notizie per un po’, fino a quando, qualche ora fa, non è stata annunciata la sua partecipazione all’ATX Open. Tornerà in campo il 27 febbraio in Texas, dunque, la beniamina britannica che nel 2021 ha vinto lo Us Open partendo dalle qualificazioni. Avrà tutto il tempo di rimettersi in sesto fisicamente e di mettere a punto, come se non bastasse, nuove strategie con cui dare fastidio alle sue rivali. Nella speranza, finalmente, di tornare in alto e di potersi aggiudicare qualche nuovo titolo e trofeo da esporre in bacheca.
Ma i successi della dolce Emma, come noto, non sono solo sportivi. Da quando ha vinto lo Slam la Raducanu è diventata una vera e propria star. Marchi di fama mondiale l’hanno assoldata e ricoperta di denaro pur di assicurarsela come testimonial. E lei, oggi, si guadagna da vivere non solo col tennis, ma anche con queste collaborazioni faraoniche. È quindi diventata, in men che non si dica, uno dei personaggi più amati del Regno Unito e non solo.
Tutti pazzi per Emma Raducanu: l’età non conta
Emma ha tantissime doti. Un gran talento, tanto per cominciare, che deve imparare a gestire meglio, ma anche un fascino ineguagliabile.
@espn This young fan had the whole crowd laughing after asking Emma Raducanu a very important question ? @Leo Franky ❤️?? @espnw ♬ Pieces (Solo Piano Version) – Danilo Stankovic
In tanti sarebbero disposti a fare carte false pur di averla al proprio fianco. Ma lei, a giudicare dai rumors, è felicemente single. Ed è concentrata al 100%, in quanto tale, sulla sua carriera sportiva. A meno che, s’intende, non decida di rispondere in maniera affermativa all’eclatante proposta di matrimonio che le è stata fatta di recente. Sotto gli occhi di tutti e nel clamore generale.
Mentre la Raducanu giocava in occasione della tappa londinese dell’ATP Champions Tour, alla Royal Albert Hall, una voce ha rotto il silenzio che precedeva il suo servizio. Un piccolo e tenerissimo fan ha urlato a squarciagola “Emma vuoi sposarmi?”, facendo scoppiare il pubblico in una fragorosa risata. E strappando un sorriso anche alla sua stessa beniamina, lusingata e divertita da quella proposta così inaspettata.