Tennis, una sola coppa non è abbastanza. La campionessa, con il suo ultimo selfie, si è portata a casa un’altra vittoria conquistando i cuori dei tifosi.
Per la campionessa una coppa non era abbastanza. Con il suo ultimo selfie si è portata a casa un altro trionfo. La foto ha fatto breccia nei cuori dei fan, rimasti stregati da tanta bellezza.
La “tigre biellorussa” è una delle tenniste più grintose e affascinanti degli ultimi tempi. Classe 1998, ha raggiunto la notorietà grazie ai suoi successi sul campo. Ma la sua popolarità è dovuta anche al suo fascino irresistibile: sui social è seguita da milioni di followers.
Aryna Sabalenka ha esordito nel 2016 e nel corso degli anni si è guadagnata diversi riconoscimenti. Il 2023 è iniziato al meglio per la giovane atleta. Dopo aver vinto il WTA 500 di Adelaide (l’undicesimo in tutta la sua carriera), ha partecipato agli Australian Open.
Il torneo è stato una prova decisiva per la tennista, la quale ha dovuto imparare a trattenere l’entusiasmo che l’ha portata a tante vittorie ma anche a farsi prendere dalle emozioni in diverse occasioni.
“Devo diventare un po’ più noiosa in campo per ottenere i risultati che voglio” ha ammesso lei stessa in un’intervista. E così ha fatto: la “tigre” si è impegnata per mantenere la calma e il suo sforzo non è stato invano.
La tennista ha trionfato a Melbourne e ha dedicato il suo trofeo al padre, Sergey, ex giocatore di hockey su ghiaccio tristemente scomparso all’età di 44 anni nel 2019. È merito suo se Aryna si è avvicinata al mondo del tennis e la campionessa non passa un giorno senza pensare a lui.
In seguito alla vittoria ha posato in un servizio che ha mandato in delirio i fan, con indosso un elegante abito rosa e in mano il prestigioso trofeo. Aryna non ha potuto fare a meno di condividere la sua gioia con i followers, i quali non hanno tardato a complimentarsi per il risultato ottenuto.
Ma la coppa dell’Australian Open non era sufficiente. La tennista ha deciso di vincere anche i cuori dei tifosi: nelle scorse ore ha postato un selfie in cui è possibile ammirare tutta la sua bellezza su Twitter.
“A volte sembro carina” ha commentato sul social con troppa modestia. Quel “a volte” non ha convinto nessuno. Aryna è senza dubbio una delle atlete più belle e affascinanti di sempre e il pubblico lo sa bene.
Questo contenuto è stato modificato 4 Febbraio 2023 10:08
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…