Notte di fuoco per le stelle del tennis Flavia Pennetta e Fabio Fognini. Tutto è finito sui social: ecco cosa è successo.
Sposati dal 2016, Flavia Pennetta e Fabio Fognini sono uniti dalla passione per il tennis. Nelle scorse ore la coppia ha avuto una notte di fuoco, che non ha potuto fare a meno di condividere sui social con i fan.
La storia d’amore tra Pennetta e Fognini è nata inaspettatamente, dopo tanti anni di amicizia. L’ex tennista – vincitrice dello US Open nel 2015, nonché prima italiana ed essere entrata nella top ten del ranking mondiale – si è legata al vincitore degli Australian Open 2015 in seguito alla rottura con un altro campione di tennis, Carlos Moya.
La relazione si è conclusa nel peggiore dei modi: Moya è stato paparazzato mentre tradiva la compagna ad Amsterdam. Una volta conclusa la storia con il tennista spagnolo, Pennetta ha superato un periodo molto duro prima di avvicinarsi a Fognini.
Oggi formano una delle coppie più belle del mondo dello sport. Nel 2017 sono diventati genitori per la prima volta con la nascita di Federico (chiamato così in onore di Federico Luzzi).
Due anni dopo è venuta al mondo Farah. Mentre nel 2021 è nata Flaminia, la terzogenita della coppia. Nonostante all’apparenza possano sembrare molto diversi – Fognini è noto per il suo carattere particolarmente prorompente sul campo – i due sono riusciti a trovare un equilibrio.
Fognini e Pennetta, il racconto della loro nottata
Pennetta ha descritto il marito come un “uomo paziente”, affermando che negli anni è molto cresciuto e si che è migliorato, per poi aggiungere che si assomigliano molto più di quanto possa sembrare. Tuttavia non manca qualche eccezione.
Solamente nelle scorse ore la coppia ha passato una serata di fuoco: tutto è finito sui social, dove loro stessi si sono raccontati ai fan. Ma cosa è successo? Dalle storie di Pennetta è possibile capire che Fognini abbia avuto qualche “problema” durante la notte.
“Dovete sapere che Fabio stamattina, alle 5.30/6, ha gridato mentre dormiva: ‘È incredibile, in questa casa non si fa una notte normale'” ha spiegato Pennetta in una storia, riprendendo il marito. Fognini non ci ha visto più, dopo essersi svegliato per l’ennesima volta per via della figlia.
L’ex campionessa si è limitata a rispondergli con un “Esatto, è così”. Pennetta, nella storia, ha chiamato il marito “fortunello”: Fognini, a differenza sua, è meno abituato ai bruschi risvegli. Ed è per questo che Pennetta ha concluso il video dandogli il “benvenuto” nella sua vita.