I pronostici di martedì 31 gennaio: in campo Coppa Italia, Serie C, DFB Pokal o Coppa di Germania, League Cup e altre competizioni minori.
Iniziano questa sera i quarti di finale di Coppa Italia ancora con la formula della partita secca con eventuali tempi supplementari e calci di rigore in caso di parità. Ad aprire le danze saranno i campioni in carica dell’Inter e l’Atalanta, che ha iniziato il 2023 alla grande rilanciandosi in campionato in ottica qualificazione alla prossima Champions League.
La squadra allenata da Gasperini nelle sei partite giocate in questo 2023 non ha mai messo a segno meno di due gol e nelle ultime quattro trasferte ha sempre sia segnato che subito gol. Di fronte avrà l’Inter che può contare sull’ottimo stato di forma di Dzeko e Lautaro Martinez, ma che nell’ultimo periodo non ha convinto in difesa ed è alle prese con il caso Skriniar.
Sarà una partita ad alto tasso spettacolare e aperta a ogni risultato.
Pronostici altre partite
Tempo di coppe anche in Inghilterra dove il Newcastle non dovrebbe avere problemi contro il Southampton: la finale del 26 febbraio a Wembley è già stata ipotecata, manca solo il sigillo.
In Coppa di Germania gol assicurati tra Paderborn e Stoccarda e tra Union Berlino e Wolfsburg. C’è pure un turno infrasettimanale di Serie C, in campo il girone B. Le vittorie più probabili sono quelle della capolista Reggiana contro il Fiorenzuola e dell’inseguitrice Virtus Entella sul campo dell’Imolese.
Pronostici: la scelta del Veggente
Vincenti
• Sochaux (in Sochaux-Valenciennes, Ligue 2, ore 20:45)
• Newcastle (in Newcastle-Southampton, League Cup, ore 21:00)
• Reggiana (in Reggiana-Fiorenzuola, Serie C, ore 21:00)
Le partite da almeno tre gol complessivi
• Arouca-Benfica, Primeira Liga, ore 22:15
Le partite da almeno un gol per squadra
• Union Berlino-Wolfsburg, Coppa di Germania, ore 20:45