Berrettini, con la Satta ha fatto ace: “Melissa non è mai stata così serena”

Berrettini, arriva una conferma importantissima: ecco chi ha vuotato il sacco sulla storia d’amore con la bella Melissa Satta.

Tutto tace. Matteo Berrettini e Melissa Satta non hanno ancora ufficializzato la loro relazione, benché sul web e sui social network proliferino di ora in ora gli indizi che sembrerebbero confermare le indiscrezioni circolate negli ultimi giorni.

Berrettini, con la Satta ha fatto ace: "Melissa non è mai stata così serena"
Instagram

Non vogliono correre e, forse, hanno ragione loro. Meglio frequentarsi un po’ e vedere come vanno le cose, invece di bruciare le tappe e di confermare al mondo intero un amore che è ancora troppo presto per sapere come andrà a finire. Soprattutto perché loro al centro del gossip ci sono sempre stati e sanno bene quanto controproducente possa essere, tutto questo interesse, dal punto di vista sentimentale. Ma questa è un’altra storia.

Fatto sta che in assenza di conferme da parte dei diretti interessati ci ha pensato il magazine Dipiù a condurre qualche indagine. E a scoprire, finalmente, dei dettagli extra su una love story che, pur essendo appena iniziata, è già chiacchieratissima. Al punto tale che Alfonso Signorini e il suo Chi non hanno esitato a parlare, in riferimento al tennista e alla showgirl, di coppia dell’anno. A vuotare il sacco sarebbero stati alcuni amici della showgirl e mamma di Maddox, figlio avuto con Kevin Prince Boateng.

Berrettini e Melissa Satta, gli amici vuotano il sacco

Gli amici della Satta sembrerebbero sinceramente entusiasti di questa relazione, come si evince dalle dichiarazioni rilasciate a Dipiù.

Berrettini, con la Satta ha fatto ace: "Melissa non è mai stata così serena"
Instagram

“Da quando hanno iniziato a frequentarsi – ecco cosa hanno detto alcuni di loro al celebre magazine – sono diventati un punto di riferimento l’uno per l’altra. Melissa ha trovato in Matteo una persona divertente, affascinante, e più matura della sua età. Insomma, con lui ha ritrovato il sorriso. Melissa non è mai stata così serena“. Ma non è finita qui. Altre amiche della bella conduttrice di Goal Deejay avrebbero detto a Dipiù che “Melissa sembra tanto presa da Matteo, lui non è solo bello fuori, ma anche dentro”.

Sembra proprio che Cupido abbia fatto centro, quindi, e che ci siano tutti i presupposti per una storia d’amore che abbia finalmente un lieto fine. Meritato sia da lei che da lui, che dopo la rottura con Ajla Tomljanovic ha “vagato” per un po’ in cerca di una possibile compagna che gli desse ciò che cercava. E che non ha trovato, evidentemente, né in Meredith Mickelson, la modella che ha frequentato ai tempi dell’infortunio alla mano, né in Paola Di Benedetto, che a sentir lei sarebbe stata scaricata dall’oggi al domani senza una spiegazione.

Gestione cookie