Siviglia-Elche e Getafe-Betis sono partite della diciannovesima giornata della Liga e si giocano sabato: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.
Risalire la classifica velocemente, e poi pensare chissà a qualcosa di diverso dopo una prima parte di stagione davvero deludente. Il Siviglia di Sampaoli, contro l’Elche ultimo in classifica, ha un’occasione importante, forse determinante oseremmo dire per il proseguo della propria stagione: quella di mettersi quasi in maniera definitiva alle spalle la zona calda della graduatoria.
Dopo due vittorie di fila in campionato, cosa che non succedeva da tantissimo tempo, gli andalusi cercano il tris. E la sensazione nettissima è che ci riusciranno nonostante l’eliminazione dalla Coppa del Re in settimana. L’obiettivo è quello di riprendersi la scena nella Liga e le qualità per farlo ci sono tutte.
Quattro sconfitte di fila per il Getafe invece, che adesso si ritrova fuori dalla zona retrocessione solamente per la classifica avulsa. Un momento negativo per i padroni di casa che hanno contro il Betis l’occasione di tornare a fare punti. Compito che rimane decisamente difficile, ma non impossibile perché gli uomini di Pellegrini non se la passano benissimo.
Gli ultimi risultati della squadra di Siviglia hanno lasciato a desiderare. Servirebbe un vero e proprio scossone che si potrebbe anche trovare. Ma che rimane come detto difficilissimo contro una squadra che ha un reale bisogno di punti per non ritrovarsi nella zona rossa.
Siviglia-Elche e Getafe-Betis sono partite valide per la diciannovesima giornata della Liga ed sono in programma sabato 28 gennaio: la prima alle 18:30 la seconda alle 21:00. Tutte le partite del campionato spagnolo sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. DAZN offre un abbonamento a 29,99 euro al mese – 39,99 per la versione Plus – dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le smart tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.
Senza particolari problemi il Siviglia dovrebbe riuscire a prendersi questi tre punti. Lo spettacolo potrebbe anche mancare perché gli obiettivi sono da prendere e sono sicuramente in primo piano. Ma su chi vincerà la partita ci sono davvero pochi dubbi.
SIVIGLIA (3-4-3): Bounou; Bade, Nianzou, Rekik; Navas, Fernando, Jordan, Acuna; Torres, En-Nesyri, Rakitic.
ELCHE (3-4-3): Badia; Palacios, Roco, Bigas; Clerc, Mascarell, Gumbau, Blanco; Milla, Boye, Fidel.
La sfida in questione dovrebbe sicuramente regalare almeno una rete per squadra. Su questo non dovrebbero esserci discussioni. Il colpo del Betis, esterno, ci potrebbe anche stare. E in questo caso la sfida regalare anche tre reti complessive. Occhio a questa opzione, che potrebbe regalare tante soddisfazioni agli scommettitori.
GETAFE (4-5-1): Soria; Suarez, Dakonam, Duarte, Alderete, Iglesias; Mayoral, Algobia, Milla, Alena; Unal.
BETIS (4-2-3-1): Bravo; Ruibal, Pezzella, Felipe, Abner; Rodriguez, Carvalho; Henrique, Canales, Rodri; Iglesias.
Questo contenuto è stato modificato 28 Gennaio 2023 14:32
Fiorentina-Torino è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…