I pronostici di sabato 28 gennaio: in campo Serie A, Serie B, FA Cup, Bundesliga, Liga, Ligue 1 e altri campionati minori.
La prima giornata del girone di ritorno di Serie A prosegue questo sabato con tre partite. Empoli e Torino dopo i colpacci ottenuti rispettivamente contro Inter e Fiorentina si affrontano in una partita che si preannuncia equilibrata e divertente visto il buon momento di forma delle due squadre.
L’Inter dovrà reagire proprio alla sconfitta patita contro l’Empoli che rende la rimonta Scudetto sempre più complicata: vincere a Cremona sarà fondamentale prima di tutto in ottica quarto posto e qualificazione alla prossima Champions League. Obiettivo comune con l’Atalanta, tornata spettacolare in questo avvio di 2023 e che si appresta ad approfittare della crisi irreversibile della Sampdoria, la cui salvezza appare giornata dopo giornata sempre più complicata da raggiungere.
Il 2023 non è iniziato nel migliore dei modi per il Bayern Monaco, che dopo due pareggi consecutivi cerca la prima vittoria contro l’Eintracht Francoforte. Per il resto gol in arrivo nelle partite Werder Brema-Wolfsburg, Hertha Berlino-Union Berlino e Hoffenheim-Borussia Moenchengladbach.
In campo anche la Serie B con ben otto partite in programma, riposa invece la Premier League che lascia spazio alla FA Cup.
Questo contenuto è stato modificato 28 Gennaio 2023 10:21
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…