I pronostici di sabato 28 gennaio: in campo Serie A, Serie B, FA Cup, Bundesliga, Liga, Ligue 1 e altri campionati minori.
La prima giornata del girone di ritorno di Serie A prosegue questo sabato con tre partite. Empoli e Torino dopo i colpacci ottenuti rispettivamente contro Inter e Fiorentina si affrontano in una partita che si preannuncia equilibrata e divertente visto il buon momento di forma delle due squadre.
L’Inter dovrà reagire proprio alla sconfitta patita contro l’Empoli che rende la rimonta Scudetto sempre più complicata: vincere a Cremona sarà fondamentale prima di tutto in ottica quarto posto e qualificazione alla prossima Champions League. Obiettivo comune con l’Atalanta, tornata spettacolare in questo avvio di 2023 e che si appresta ad approfittare della crisi irreversibile della Sampdoria, la cui salvezza appare giornata dopo giornata sempre più complicata da raggiungere.
Pronostici altre partite
Il 2023 non è iniziato nel migliore dei modi per il Bayern Monaco, che dopo due pareggi consecutivi cerca la prima vittoria contro l’Eintracht Francoforte. Per il resto gol in arrivo nelle partite Werder Brema-Wolfsburg, Hertha Berlino-Union Berlino e Hoffenheim-Borussia Moenchengladbach.
In campo anche la Serie B con ben otto partite in programma, riposa invece la Premier League che lascia spazio alla FA Cup.
Pronostici: la scelta del Veggente
Vincenti
• Friburgo (in Friburgo-Augsburg, Bundesliga, ore 15:30)
• Barcellona (in Girona-Barcellona, Liga, ore 16:15)
• Bayern Monaco (in Bayern Monaco-Eintracht Francoforte, Bundesliga, ore 18:30)
Le partite da almeno tre gol complessivi
• Atalanta-Sampdoria, Serie A, ore 20:45
• Werder Brema-Wolfsburg, Bundesliga, 15:30
Le partite da almeno un gol per squadra
• Hertha Berlino-Union Berlino, Bundesliga, ore 15:30
• Bayern Monaco-Eintracht Francoforte, Bundesliga, 18:30