Girona-Barcellona è una partita della diciannovesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 16:15: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.
Chiudere il girone d’andata davanti a tutti. Obiettivo decisamente alla portata del Barcellona che rende visita al Girona, una squadra tranquilla a metà classifica che comunque non ha ovviamente l’intenzione di essere la vittima sacrificale. Certo, i padroni di casa nonostante ci possano mettere tutto quello che hanno in campo, difficilmente riusciranno a fare punti. Il divario è enorme.
E poi c’è anche il momento dei catalani che da tempo immemore non sbagliano un colpo e che sembrano aver ingranato la marcia giusta. Quella che potrebbe portare alla vittoria della Liga. Che, come al solito, è cosa per due squadre: quella allenata da Xavi e quella guidata da Ancelotti. Ma c’è il sentore, in Spagna, del ribaltone. Quello che potrebbe spodestare i madrileni dal trono conquistato la scorsa stagione.
Insomma, la partita che chiude il girone d’andata dei catalani sembra bella e indirizzata, nonostante le assenze di Lewandowski e di Ferran Torres, entrambi squalificati, che non saranno delle partita. Ma lì davanti Xavi ha gli elementi che possono decidere in qualunque momento la partita e nemmeno su questo ci sono discussioni.
Girona-Barcellona è una gara valida per la diciannovesima giornata della Liga ed è in programma sabato 28 gennaio alle 16:15. Tutte le partite del campionato spagnolo sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. DAZN offre un abbonamento a 29,99 euro al mese – 39,99 per la versione Plus – dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le smart tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.
Non dovrebbe avere nessuna difficoltà il Barcellona a prendersi questa partita e girare davanti a tutti alla fine dell’andata. I catalani sono in forma, picchiano come fabbri – nel senso buono della parola e riferito ovviamente al cammino che stanno facendo – e anche mentalmente dopo la vittoria della Supercoppa vivono un momento magico. Insomma, match da vittoria in trasferta in una sfida che dovrebbe regalare anche almeno tre reti complessive.
GIRONA (4-2-3-1): Gazzaniga; Martinez, Hernandez, Espinosa, Gutierrez; Romeu, A Garcia; Riquelme, Martin, Villa; Castellanos.
BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Kounde, Araujo, Christensen, Balde; Pedri, Busquets, F de Jong; Dembele, Fati, Gavi.
Stavolta Sinner può esultare: annuncio clamoroso per il tennista azzurro, già trascinatore in Coppa Davis.…
Napoli-Roma è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Como-Fiorentina e Torino-Monza sono due partite della tredicesima giornata di Serie A e si giocano…
Genoa-Cagliari è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
I pronostici di sabato 23 novembre, tornano in campo tutti i principali campionati: Serie A,…
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…