Frosinone-Benevento è una partita della ventiduesima giornata di Serie B e si gioca domenica: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.
Per chi è più importante questa partita? Difficile da dirlo, difficilissimo anzi. Sì, perché il Frosinone guida il campionato onestamente contro ogni pronostico, mentre domani il Benevento si potrebbe anche trovare in piena zona playoff e anche in questo caso il pronostico non è stato rispettato. In ogni caso la partita dello Stirpe mette in palio dei punti pesantissimi. Ed è la squadra di Grosso quella che sta messa meglio.
Nel Lazio andrà in scena di nuovo un confronto tra ex campioni del Mondo e gli incroci in questo campionato cadetto sono tanti visto che ci sono anche De Rossi, Gilardino e Inzaghi ad allenare. E se da un lato il tecnico che ha calciato il rigore decisivo se la sta spassando, vincendo sempre o quasi, e mettendo davvero le fondamenta per quello che potrebbe essere un risultato storico, dall’altro chi invece quella coppa l’ha alzata al cielo non è riuscito a dare quello scossone in classifica che serviva. Anzi, Cannavaro, ad un certo punto, aveva anche dato le dimissioni che sono state respinte. Il Frosinone ha chiuso il 2022 e ha aperto il 2023 in un modo: vincendo. E l’ultima affermazione in rimonta sul campo del Brescia è stata bella, arrivata subito, con una reazione da grande squadra.
Una grande squadra anche il Genoa, che ha ribaltato i campani in casa, che hanno sofferto fino alla fine e nel recupero hanno pagato la voglia dei liguri di rimanere incollati alla Reggina. Non vince da quattro partite il Benevento e senza dubbio servirebbe come il pane un risultato importante sul campo della capolista per ridare ovviamente anche entusiasmo ad un gruppo che ha perso molte certezze nel corso di questa stagione.
Come vedere Frosinone-Benevento in diretta tv e in streaming
Frosinone-Benevento è in programma domenica 29 gennaio e si gioca alle 16:15. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà seguire pure sulla piattaforma DAZN, che già negli ultimi quattro anni ha trasmesso la Serie B, ma anche su Helbiz Media, che trasmette le partite del campionato cadetto attraverso la sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.
Il pronostico di Frosinone-Benevento
La gara non è di facile lettura. La gara sicuramente potrebbe regalare almeno una rete per squadra. E poi il Frosinone non è che le può vincere tutte. E allora occhio al possibile “colpo” del Benevento che potrebbe strappare anche un punto in questa partita così difficile.
Le probabili formazioni
FROSINONE (4-3-3): Turati; Oyono, Lucioni, Ravanelli, Cotali; Rohden, Mazzitelli, Lulic; Insigne, Moro, Caso.
BENEVENTO (3-5-1-1): Paleari; Capellini, Glik, Veseli; El Kaouakibi, Karic, Schiattarella, Acampora, Improta; Tello; Pettinari.