I pronostici di venerdì 27 gennaio: in campo Serie A, Serie B, Bundesliga, Liga, Ligue 1 e altri campionati minori.
La prima giornata del girone di ritorno di Serie A inizia al venerdì con la sfida tra Bologna e Spezia, due squadre che hanno al momento un discreto vantaggio sulla zona retrocessione. Il Bologna da quando è ripreso il campionato ha un po’ rallentato e nelle ultime partite ha risentito dell’assenza di Arnautovic.
Dall’altra parte però è stato ceduto il forte difensore centrale Kiwior e si è infortunato l’attaccante Nzola, motivo per cui i felsinei dovrebbero quanto meno evitare la sconfitta in una partita da almeno due gol complessivi.
Pronostici altre partite
Anche l’altro anticipo riguarda due squadre che precedono la zona retrocessione. Il Lecce ha otto punti di vantaggio sulla terzultima, ma non può assolutamente pensare di tirare i remi in barca prima del previsto, mentre la Salernitana conta di ritrovarsi dopo le ultime delusioni. Partita con gol in cui il pareggio non è da escludere.
In Serie B c’è lo scontro tra il maestro Claudio Ranieri e l’allievo Daniele De Rossi, due ex Roma che si ritroveranno uno di fronte all’altro in Cagliari-Spal. In Bundesliga probabile vittoria del Lipsia che da quando c’è il nuovo allenatore Marco Rose ha un’altra marcia, come confermato dalla batosta inflitta allo Schalke 04 nel turno infrasettimanale.
Pronostici: la scelta del Veggente
Vincenti
• Lipsia (in Lipsia-Stoccarda, Bundesliga, ore 20:30)
• Lecce o pareggio (in Lecce-Salernitana, Serie A, ore 20:45)
Le partite da almeno tre gol complessivi
• Karlsruher SC-Paderborn, Zweite Liga, ore 18:30
• PEC Zwolle-Top Oss, Eerste Divisie, ore 20:00
• Lipsia-Stoccarda, Bundesliga, ore 20:30
Le partite da almeno un gol per squadra
• Lecce-Salernitana, Serie A, ore 20:45
• Manchester City-Arsenal, FA Cup, ore 21:00