Calciomercato Juventus, tentazione Chiesa: l’offerta del Real Madrid è già arrivata. Scenario a sorpresa.
Momento di transizione in casa Juventus. I bianconeri, reduci dal pareggio in campionato contro l’Atalanta, si preparano al match contro il Monza per provare a ritrovare la marcia. I 15 punti di penalizzazione, però, pesano come una spada di Damocle sulla compagine juventina. Allegri sta provando a tenere compatto il gruppo, per evitare cali di tensione e ritagliarsi un ruolo importante nella seconda parte di stagione. A giugno, poi, si tireranno le somme.
Chiaramente non sono esclusi nuovi colpi di scena in sede di calciomercato, con la “Vecchia Signora” che potrebbe vedersi costretta a privarsi di una parte dei suoi gioielli più fulgidi. Sotto questo punto di vista occhio all’evolvere della situazione legata a Dusan Vlahovic, con l’attaccante serbo che ha calamitato l’interesse di diversi club dalla Premier e non solo. La valutazione che la Juventus fa del proprio bomber si attesta sui 100 milioni di euro e solo un’offerta irrinunciabile potrebbe far saltare il banco. Dalla Spagna, intanto, trapelano ulteriori novità in merito al possibile affondo del Real Madrid per Federico Chiesa.
Secondo alcuni portali iberici, infatti, i Blancos avrebbero cominciato a sondare esplorativamente la situazione per capire i margini di manovra. Su input di Carlo Ancelotti, il Real dovrebbe formalizzare a stretto giro di posta un’offerta da almeno 60 milioni di euro. Si tratta chiaramente solo di una prima proposta, che non sortirà alcun effetto concreto e che la Juve respingerà immediatamente al mittente.
Tuttavia è da segnalare come Chiesa sia ritornato ad essere accostato prepotentemente a diverse big in giro per l’Europa. Alla luce della situazione contingente in casa Juventus non è possibile escludere nuovi blitz. L’ex esterno offensivo della Fiorentina, però, è considerato il punto di riferimento del nuovo progetto tecnico bianconero. Real Madrid e Barcellona avvisati.
Questo contenuto è stato modificato 27 Gennaio 2023 19:42
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…