Calciomercato Juventus, colpo di scena Chiesa: offerta choc

Calciomercato Juventus, tentazione Chiesa: l’offerta del Real Madrid è già arrivata. Scenario a sorpresa.

Momento di transizione in casa Juventus. I bianconeri, reduci dal pareggio in campionato contro l’Atalanta, si preparano al match contro il Monza per provare a ritrovare la marcia. I 15 punti di penalizzazione, però, pesano come una spada di Damocle sulla compagine juventina. Allegri sta provando a tenere compatto il gruppo, per evitare cali di tensione e ritagliarsi un ruolo importante nella seconda parte di stagione. A giugno, poi, si tireranno le somme.

Calciomercato Juventus, colpo di scena Chiesa: offerta choc
Chiesa ©LaPresse

Chiaramente non sono esclusi nuovi colpi di scena in sede di calciomercato, con la “Vecchia Signora” che potrebbe vedersi costretta a privarsi di una parte dei suoi gioielli più fulgidi. Sotto questo punto di vista occhio all’evolvere della situazione legata a Dusan Vlahovic, con l’attaccante serbo che ha calamitato l’interesse di diversi club dalla Premier e non solo. La valutazione che la Juventus fa del proprio bomber si attesta sui 100 milioni di euro e solo un’offerta irrinunciabile potrebbe far saltare il banco. Dalla Spagna, intanto, trapelano ulteriori novità in merito al possibile affondo del Real Madrid per Federico Chiesa.

Calciomercato Juventus, il Real ci prova: 60 milioni per Chiesa

Secondo alcuni portali iberici, infatti, i Blancos avrebbero cominciato a sondare esplorativamente la situazione per capire i margini di manovra. Su input di Carlo Ancelotti, il Real dovrebbe formalizzare a stretto giro di posta un’offerta da almeno 60 milioni di euro. Si tratta chiaramente solo di una prima proposta, che non sortirà alcun effetto concreto e che la Juve respingerà immediatamente al mittente.

Probabili formazioni Napoli-Juventus: doppio annuncio di Allegri
Chiesa ©LaPresse

Tuttavia è da segnalare come Chiesa sia ritornato ad essere accostato prepotentemente a diverse big in giro per l’Europa. Alla luce della situazione contingente in casa Juventus non è possibile escludere nuovi blitz. L’ex esterno offensivo della Fiorentina, però, è considerato il punto di riferimento del nuovo progetto tecnico bianconero. Real Madrid e Barcellona avvisati.

Gestione cookie