Wanda Nara scansati, il Carnevale hot della wag argentina Muri Lopez, compagna del campionato del Mondo Lisandro Martinez
L’immaginazione. Una cosa astratta. Una cosa che non sembra esistere nel vocabolario di Muri Lopez, compagna del difensore argentino del Manchester United Lisandro Martinez.
I tabloid inglesi e in particolare il Sun sono impazziti nel momento in cui la 25enne, che da una vita quasi è legata al calciatore che i Red Devils hanno preso dall’Ajax, ha pubblicato una foto vestita da carnevale. Vabbè, vestita è davvero una parolona, visto che addosso la ragazza ha veramente poco e non lascia spazio, come detto, a niente da immaginare. La Lopez sembra essere inserita all’interno di un abito che si possa immaginare possa essere un pavone. Ma rimane ovviamente tutto nella cosa dell’immaginazione, quella che la ragazza non lascia proprio utilizzare a chi guarda le sue foto.
Con il carnevale che si avvicina, la Wags, che era anche vicina al compagno durante il Mondiale in Qatar – e non poteva essere altrimenti – ha deciso di mettersi in mostra in tutto il suo splendore. Uno splendore naturale, forse, ma sicuramente prorompente. E il Sun, immediatamente, in Inghilterra, ci ha fatto un articolo, raccontando anche la storia che ha portato Martinez alla corte di Ten Hag al Manchester United.
Il giocatore campione del Mondo con la maglia dell’Albiceleste era alle dipendenze del tecnico già in Olanda, con l’Ajax, e nel momento in cui ha deciso di lasciare i lancieri lo ha chiamato dicendogli: “Mister, lascio l’Ajax e mi vuole l’Arsenal. Ma se vuoi me ne vengo con te al Manchester”. E Ten Hag ha preso la palla al balzo accaparrandosi di nuovo un giocatore che conosceva e non lasciandolo ad una delle rivali. Ma qui parliamo ovviamente della compagna, che in anticipo rispetto a quelli che sono i tempi per il carnevale, ha fatto capire che potrebbe regalare altre soddisfazioni nel corso delle prossime settimane ai suoi 117mila follower che ha fino ad oggi. Ma che, da oggi in poi, potrebbero anche diventare molti di più. E anche Martinez è stato avvertito.
Questo contenuto è stato modificato 26 Gennaio 2023 13:38
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…