I pronostici di giovedì 26 gennaio: in campo Eredivisie, Coppa del Re, Primeira Liga portoghese e altri campionati minori.
Riflettori puntati questo giovedì soprattutto sulla Coppa del Re spagnola che giunta ai quarti di finale mette in scena il derby di Madrid. Una partita in cui si gioca forse qualcosa in più l’Atletico, ormai fuori da tempo dalla lotta per il titolo in Spagna ed eliminato anche dalla Champions League.
La Coppa del Re potrebbe rappresentare un’ancora di salvataggio, a maggior ragione se conquistata sbattendo fuori nel percorso i rivali del Real. Sarà una partita come spesso accade tesa e con un alto numero di cartellini gialli, ma anche i gol non dovrebbero mancare. Come e più di Simeone, nella Liga se la passa male Rino Gattuso col suo Valencia in piena zona retrocessione.
Dopo avere vinto la Coppa Italia ai tempi del Napoli, Gattuso spera di ripetersi anche in Spagna: contro il Bilbao non sarà però semplice passare il turno.
Pronostici Eredivisie
Nell’Eredivisie olandese attesa una goleada da parte dell’Ajax contro il Volendam, attesa una vittoria rotonda anche da parte del Benfica nella Primeira Liga portoghese contro Ferreira. Oggi scende in campo anche l’Al Nassr di Cristiano Ronaldo: nella Supercoppa d’Arabia partita da gol contro l’Al Ittihad.
Pronostici: la scelta del Veggente
Vincenti
• Benfica (in Ferreira-Benfica, Primeira Liga, ore 21:15)
• Ajax (in Ajax-Volendam, Eredivisie, ore 21:00)
Le partite da almeno tre gol complessivi
• Ajax-Volendam, Eredivisie, ore 21:00
• Ferreira-Benfica, Primeira Liga, ore 21:15
Le partite da almeno un gol per squadra
• Valencia-Athletic Bilbao, Coppa del Re, ore 20:00
• Real Madrid-Atletico Madrid, Coppa del Re, ore 21:00