Diletta Leotta e la sua domanda scomoda. La conduttrice, volto di Dazn, è riuscita a mettere in difficoltà José Mourinho. Ecco come ha reagito il celebre allenatore.
José Mourinho trova sempre la risposta giusta, senza darsi troppi freni. Il celebre allenatore, considerato uno dei più bravi della storia, ha saputo come far fronte alla domanda scomoda della conduttrice di punta di Dazn, Diletta Leotta.
Volto della piattaforma dal 2018, quest’ultima ha raggiunto la notorietà al timone di “Diletta gol” e degli spin-off della trasmissione, come “Diletta gol stories”. Oltre ai programmi sportivi, si è dedicata alla conduzione del reality show “Il contadino cerca moglie” e ha affiancato Amadeus sul palco del Festival di Sanremo nel 2020.
Leotta è ormai una personalità più che affermata nel settore delle trasmissioni calcistiche ed è amata da milioni di tifosi, che oltre ad apprezzarla per il suo talento e la sua professionalità non hanno potuto fare a meno di rimanere affascinati dalla sua bellezza incantevole.
La conduttrice ha avuto l’occasione di intervistare uno dei nomi più celebri del calcio nel Paese e non solo. L’ex calciatore – attualmente allenatore e tecnico della Roma – nel corso della sua carriera ha lavorato per Chelsea, Inter, Real Madrid, Manchester United e tante altre squadre.
Mourinho ha avuto un importante impatto nel mondo del calcio, contribuendo all’ascesa di alcuni dei calciatori più forti del momento. Il 26 gennaio ha raggiunto un altro traguardo, spegnendo 60 candeline. Per augurargli un buon compleanno, la piattaforma Dazn ha condiviso sui social un estratto dell’intervista fatta insieme a Leotta.
A faccia a faccia con lo “Special One”, la conduttrice ha domandato a quest’ultimo qual è, secondo lui, il termine che i suoi giocatori utilizzerebbero per descriverlo in una sola parola. Mourinho ha riflettuto per qualche secondo prima di rispondere alla domanda.
In tutti questi anni l’allenatore si è sempre contraddistinto per il suo carattere, decisamente schietto e per niente intimorito da qualsiasi tipo di confronto. Per questo motivo, nonostante abbia raggiunto risultati incredibili, non sono mancate alcune polemiche.
Quale parola potrebbe descrivere al meglio Mourinho? Trovarne solamente una potrebbe essere assai difficile, eppure l’ex difensore portoghese ce l’ha fatta. Inizialmente titubante, l’allenatore ha poi affermato: “Dipende… qualcuno dirà un bastardo“.
In seguito all’affermazione, sia lui che la conduttrice non sono riusciti a trattenere le risate. Malgrado tutto, Mourinho resta sempre un punto di riferimento per tantissimi appassionati e calciatori. Soprattutto per chi, grazie a lui, ha avuto modo di dare il massimo sul campo.
Questo contenuto è stato modificato 26 Gennaio 2023 16:33
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…