I pronostici di mercoledì 25 gennaio: in campo Bundesliga, Eredivisie, Coppa del Re, League Cup e altri campionati minori.
Il turno infrasettimanale di Bundesliga prosegue con altre cinque partite. Si parte alle 18:30 con il Borussia Dortmund impegnato sull’ostico campo del Mainz: dopo lo scoppiettante 4-3 di sabato con l’Augsburg attesa un’altra partita con gol.
Il Bayer Leverkusen ha iniziato il 2023 con una bella vittoria e va a caccia di conferme in casa contro il Bochum: i tre punti sono ampiamente alla portata. Il Friburgo, sorpresa del girone d’andata, proverà a riprendersi dalla batosta presa contro il Wolfsburg: contro l’Eintracht Francoforte attesa una partita aperta con tutte e due le squadre in gol almeno una volta.
Pronostici Eredivisie
In Eredivisie l’Ajax in difficoltà rende la lotta per il titolo avvincente, con più squadre in corsa, incluse AZ Alkmaar e Feyenoord che dovrebbero centrare i tre punti in questo turno infrasettimanale. In Inghilterra e Spagna è tempo di coppe: in League Cup il Manchester United parte favorito contro il Nottinham Forest, in Coppa del Re il Barcellona dovrebbe far valere la legge del Camp Nou contro la Real Sociedad.
Pronostici: la scelta del Veggente
Vincenti
• Utrecht (in Utrecht-Excelsior, Eredivisie, ore 21:00)
• Feyenoord (in Feyenoord-NEC, Eredivisie, ore 21:00)
Le partite da almeno tre gol complessivi
• Go Ahead Eagles-AZ Alkmaar, Eredivisie, ore 18:45
• Utrecht-Excelsior,Eredivisie, ore 21:00
Le partite da almeno un gol per squadra
• Werder Brema-Union Berlino, Bundesliga, ore 20:30
• Augsburg-Borussia Moenchengladbach, Bundesliga, ore 20:30