I pronostici di martedì 24 gennaio: in campo Serie A, Bundesliga, Eredivisie, League Cup e altri campionati minori.
La diciannovesima giornata di Serie A si chiude stasera con un inedito posticipo del martedì che mette di fronte Lazio e Milan. I rossoneri hanno bisogno dei tre punti per sperare ancora in ottica Scudetto, mentre la Lazio vuole approfittare della penalizzazione data alla Juventus per lottare con Roma e Atalanta in ottica quarto posto e qualificazione alla prossima Champions League.
La batosta nella finale di Supercoppa Italiana ha confermato l’attuale crisi dei rossoneri che sbandano soprattutto in difesa. I tanti gol subiti non sono dovuti soltanto all’assenza del portiere titolare Maignan e la Lazio nonostante l’infortunio di Immobile proverà ad approfittarne.
Pronostici Bundesliga e altri campionati
In Bundesliga il Bayern Monaco ha ripreso il campionato con un pareggio in casa del Lipsia: all’Allianz Arena contro il Colonia tre punti alla portata in una sfida da almeno tre gol complessivi. Gol in arrivo anche in Hoffenheim-Stoccarda, mentre il Lipsia in grande ripresa da quando è arrivato Marco Rose come nuovo allenatore non dovrebbe avere problemi in casa dello Schalke 04, sempre più ultimo in classifica.
In Eredivisie il PSV nonostante la cessione di Gakpo è ancora in corsa per la vittoria del titolo: l’Ajax è in difficoltà e il campionato è più equilibrato del solito. In casa dell’Emmen la vittoria appare più che abbordabile.
Pronostici: la scelta del Veggente
Vincenti
• PSV (in Emmen-PSV, Eredivisie, ore 18:45)
• Bayern Monaco (in Bayern Monaco-Colonia, Bundesliga, ore 20:30)
• Newcastle (in Southampton-Newcastle, League Cup, ore 21:00)
Le partite da almeno tre gol complessivi
• Bayern Monaco-Colonia, Bundesliga, ore 20:30
• Schalke 04-Lipsia, Bundesliga, ore 18:30
Le partite da almeno un gol per squadra
• Hertha Berlino-Wolfsburg, Bundesliga, ore 20:30
• Lazio-Milan, Serie A, ore 20:45