Reggina-Ternana e Cittadella-Cagliari sono partite della ventunesima giornata di Serie B e si giocano sabato: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.
Quella contro la Ternana è una sfida fondamentale per la Reggina di Inzaghi, chiamata a rimettersi in senso dopo la sconfitta subita contro la Spal dove il protagonista è stato Alfonso, il portiere della formazione ospite. La formazione amaranto non potrà contare su Menez, squalificato, e nemmeno su Santander che a quanto pare ha qualche problema fisico. In attacco quindi Gori dal primo minuti.
E’ ripartita bene, invece, la Ternana di Andreazzoli, capace di prendersi i tre punti contro un Ascoli che adesso è in crisi. Gli umbri all’andata hanno fatto lo scherzetto alla vice capolista e sperano di ripetersi. Ma sarà difficile questa volta riuscire a fare risultato.
L’avventura di Ranieri sulla panchina del Cagliari è iniziata alla grande, con una bella vittoria in casa contro il Como. E poi in settimana è anche girato il video del tecnico romano, 71 anni, che lotta come un leone sul campo d’allenamento in vista del match contro il Cittadella.
In campo ci vanno due squadre costruite per obiettivi diversi e gli isolani vogliono tornare a dire la propria in questa stagione dopo un avvio di certo non semplice che ha portato anche al cambio in panchina. E visto il momento, la formazione del presidente Giulini sembra essere decisamente favorita.
Reggina-Ternana e Cittadella-Cagliari sono in programma sabato 21 gennaio: la prima alle 14:00, la seconda alle 16:15. Si potranno vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà seguire pure sulla piattaforma DAZN, che già negli ultimi quattro anni ha trasmesso la Serie B, ma anche su Helbiz Media, che trasmette le partite del campionato cadetto attraverso la sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.
Troppo importanti i tre punti per la Reggina, che anche senza Menez ha una formazione capace di riuscire ad avere la meglio sulla Ternana. Gara quindi che vede la truppa di Pippo Inzaghi decisamente favorita. Una vittoria dei padroni di casa è ampiamente pronosticabile.
REGGINA (4-3-3): Colombi; Pierozzi, Camporese, Gagliolo, Di Chiara; Fabbian, Majer, Hernani; Canotto, Gori, Rivas.
TERNANA (3-4-1-2): Iannarilli; Diakite, Sorensen, Mantovani; Ghiringhelli, Agazzi, Di Tacchio, Corrado; Palumbo; Pettinari, Falletti.
Vittoria esterna, invece, in questo caso. Il Cagliari ha iniziato bene con Ranieri e non ha nessuna intenzione di fermarsi. Due fisso in questo caso.
CITTADELLA (4-3-1-2): Kastati; Salvi, Visentin, Frare, Donnarumma; Crociata, Branca, Mastrantonio; Antonucci; Lores Varela, Asencio.
CAGLIARI (3-5-2): Radunovic; Altare, Dossena, Capradossi; Zappa, Nandez, Makoumbou, Rog, Azzi; Falco, Lapadula.
Marsiglia-Strasburgo è una partita valida per la diciottesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Valencia-Real Sociedad è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca domenica alle…
Ipswich-Manchester City è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca domenica…
Verona-Lazio è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Real Madrid-Las Palmas è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si…
Inter-Empoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…