Pronostici venerdì 20 gennaio: la Bundesliga riparte alla grande con Lipsia-Bayern Monaco, in campo anche Serie B, Eredivisie e Liga.
Dopo una sosta invernale più lunga del solito a causa anche dei Mondiali in Qatar, la Bundesliga riparte alla grande con la prima partita del 2023 che è un big match tra il Lipsia e il Bayern Monaco. Il Lipsia dopo il cambio di allenatore con Marco Rose ha scalato la classifica risalendo fino al terzo posto, grazie anche alla vena realizzativa di Christopher Nkunku ancora però fermo per quell’infortunio che gli ha fatto saltare anche i Mondiali.
Il fronte offensivo resta comunque di altissimo livello con Szoboszlai, Olmo, Forsberg e André Silva che metteranno subito a dura prova il nuovo portiere del Bayern Monaco, Sommer, chiamato per sostituire l’infortunato Neuer. Out nel Bayern Monaco anche Hernandez, Manè, Mazraoui e Sarr.
Pronostici Serie B e Liga
Promette gol anche la partita di Serie B tra Palermo e Bari con la sfida nella sfida tra i frombolieri Brunori e Cheddira (10 gol il capitano palermitano, due in più l’attuale capocannoniere del torneo).
Partita con gol possibile anche nella Liga tra Maiorca e Celta Vigo: quando le due squadre si sono affrontate l’ultima volta a campi invertiti il Celta ha vinto col risultato di 4-3.
Pronostici: la scelta del Veggente
Vincenti
• Las Palmas (in Las Palmas-Mirandes, Segunda Division, ore 21:00)
• Sporting CP (in Sporting CP-Vizela, Primeira Liga, ore 22:15)
Le partite da almeno tre gol complessivi
• Maastricht-Heracles, Eerste Divisie, ore 20:00
• PEC Zwolle-VVV Venlo, Eerste Divisie, ore 20:00
Le partite da almeno un gol per squadra
• Palermo-Bari, Serie B, ore 20:30
• Maiorca-Celta Vigo, Liga, ore 21:00