Monica Bertini, nella serata trionfale dell’Inter che ha distrutto il Milan anche per la regina di Mediaset le cose sono andate alla grande
Quella di ieri sera è stata una serata trionfale per i tifosi dell’Inter, che non solo hanno vinto la Supercoppa Italiana – terzo trofeo per Inzaghi da quando è seduto sulla panchina dei nerazzurri – ma lo hanno fatto distruggendo un Milan che non è mai entrato in partita. Una notte di quelle da ricordare.
Le reti di Dimarco, Dzeko – il migliore in campo – e Lautaro Martinez hanno regalato a Zhang una notte trionfante, con il giovane presidente dell’Inter che questa mattina al ritorno a Milano è stato visto uscire dall’aeroporto con la Coppa in mano. Lunedì sera a San Siro, prima della gara di campionato contro l’Empoli, sarà grande festa per l’Inter davanti ai propri tifosi. Nemmeno i più ottimisti probabilmente si aspettavano una serata del genere. Ma il trionfo non è stato solo per l’Inter ma anche per Mediaset, che ha mandato in esclusiva la partita in diretta TV sul canale principale: Canale 5 ieri sera è stato da record. Per la gioia di Monica Bertini, ormai volto di spicco dell’azienda di Berlusconi.
Record, come detto, per Canale 5, con la partita che è stata ovviamente leader assoluta della serata televisiva. Questi i risultati: 6.502.000 spettatori totali con il 29.35% di share individui (34.44% di share attiva). Numeri da capogiro.
“Trionfo anche sul target 15-34enni con il 41.56% di share” si legge nella nota diramata dall’azienda che esulta per il risultato ottenuto, che poi scrive ancora:”Il match tra rossoneri e nerazzurri ha toccato picchi del 31.28% di share individui (37.05% di share attiva) e 6.966.000 spettatori totali”.
Assai bene, infine, è andato anche il post partita, visto che c’era molta attenzione per capire quali sarebbero stati i commenti di Inzaghi e di Pioli ma anche dei protagonisti che sono scesi in campo durante i novanta minuti. Insieme a Monica Bertini c’erano Christian Panucci, Massimo Mauro e Mino Taveri: il totale è stato di 2.209.000 spettatori con il 17.24% di share sui giovani 15-34enni. Insomma, un vero e proprio trionfo per una serata importante per l’Inter ma anche e soprattutto per la splendida giornalista. Che sta portando dei risultati importanti.
Questo contenuto è stato modificato 19 Gennaio 2023 17:18
Hamilton-Ferrari, è già finita: l'annuncio stronca il pilota inglese che nel 2025 si siederà sulla…
Gratta e vinci, quello che è accaduto a Lodi ha dell'incredibile: mai vista una cosa…
21 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 185. Ecco tutti…
Manchester City-Tottenham è una partita della dodicesima giornata di Premier League e si gioca sabato…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, giovedì…
Leicester-Chelsea è una partita della dodicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…