Ajla+Tomljanovic+come+in+Flashdance%3A+il+look+pazzesco+stende+i+fan
ilveggenteit
/2023/01/19/ajla-tomljanovic-shooting-vogue-look-instagram/amp/
ALTRE NEWS

Ajla Tomljanovic come in Flashdance: il look pazzesco stende i fan

Ajla Tomljanovic, la meravigliosa tennista ha lasciato i fan col fiato sospeso con il suo look pazzesco. I suoi ultimi scatti sembrano usciti dal film “Flashdance”.

La tennista Ajla Tomljanovic si è fatta conoscere a livello internazionale per i suoi successi sul campo ma anche per la sua vita privata e le relazioni con i colleghi Nick Kyrgios e Matteo Berrettini.

Ajla Tomljanovic stende i fan con il suo look incredibile (Instagram)

Oltre ad essere una tennista affermata, Ajla ha conquistato i fan con la sua bellezza mozzafiato e nel corso della sua carriera ha posato in diverse occasioni per brand e fotografi, apparendo anche sulle copertine di alcune delle riviste più popolari di sempre.

L’atleta – che al momento si trova a Melbourne – nelle scorse ore ha sorpreso tutti con i suoi scatti alla “Flashdance”. Classe 1993, ha esordito nel 2009 agli Australian Open. A distanza di sei anni ha gareggiato nella sua prima finale WTA in occasione del Pattaya Open.

Dopo aver avuto un incidente che l’ha costretta a ritirarsi dal campo per qualche tempo, scendendo drasticamente di posizione nel ranking internazionale, è ritornata in top 50 nel 2018. La tennista – ora al 35esimo posto – è recentemente volata a Melbourne, dove ha lasciato i tifosi sbigottiti dopo aver annunciato il suo ritiro dall’Australian Open.

Un infortunio al ginocchio l’ha obbligata a dare forfait. Per lei non è stato semplice condividere la notizia e, durante il suo annuncio, ha affermato: “Questo infortunio arriva probabilmente nel momento peggiore di sempre”.

Ajla Tomljanovic e lo shooting per Vogue

Una terribile sfortuna per Ajla che, una volta arrivata a Melbourne, ha posato per uno shooting per la Piper Heidsieck. L’incidente non le ha fatto perdere sicuramente il suo fascino: è riuscita a conquistare tutti con il suo meraviglioso look, tanto da ricordare l’amata Audrey Hepburn.

Come se non bastasse, nelle scorse ore ha deciso di sorprendere i followers condividendo una serie di fotografie scattate durante uno dei suoi ultimi shooting. L’atleta ha posato per Vogue, sfoggiando tutto il suo charme: che sia sul campo o davanti all’obiettivo, Ajla dà sempre il massimo e i suoi scatti sono a dir poco meravigliosi.

(Instagram)

Se negli scorsi giorni i fan l’hanno paragonata ad Audrey Hepburn in “Colazione da Tiffany”, questa volta la tennista è stata fotografata nella sua versione “Flashdance”. Body verde abbinato ad una giacca nera e tacchi a spillo: il look della tennista è assolutamente pazzesco ed esalta in pieno il suo bellissimo fisico.

(Instagram)

Purtroppo Ajla non potrà partecipare all’Australian Open, ma con i suoi scatti è riuscita ugualmente a far sognare i suoi fan. Ha dimostrato di avere una grande sicurezza davanti all’obiettivo: oltre al tennis, potrebbe dedicarsi benissimo alla carriera di modella.

Questo contenuto è stato modificato 18 Gennaio 2023 11:19

Articoli recenti

Parma-Atalanta, Serie A: tv, streaming, probabili formazioni, pronostico

Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…

37 minuti fa

Verona-Inter, Serie A: tv, streaming, probabili formazioni, pronostico

Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…

2 ore fa

Premier League, pronostici dodicesima giornata: partite sabato ore 16:00

Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…

3 ore fa

Bundesliga, pronostici undicesima giornata: partite sabato ore 15:30

Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…

4 ore fa

I pronostici di venerdì 22 novembre: Serie B, Bundesliga, Liga, Ligue 1, Saudi Pro League

I pronostici di venerdì 22 novembre, ci sono gli anticipi di Serie B, Bundesliga, Liga…

5 ore fa

Sinner bersaglio facile: dopo il video infuria la polemica

Sinner sotto scacco: è tornato alla carica ancora una volta. Non è bastato che alzasse…

7 ore fa