Napoli-Juve 5-1: arriva la conferma ufficiale. La schedina era vero e non un fake. I 37mila euro li ha vinti in questo modo
Già il risultato è stato clamoroso. Figurarsi pensare se qualcuno aveva potuto veramente puntare 350euro, per vincerne 36.750 sulla vittoria del Napoli sulla Juventus per 5-1. Eppure non è una fake news, visto che la conferma è arrivata in maniera ufficiale da parte del gestore dell’agenzia GoldBet che ha giocato la schedina.
Facciamo un passo indietro: venerdì scorso il Napoli di Spalletti ha distrutto, umiliando, la Juventus di Allegri. Eppure la formazione bianconera veniva da otto vittorie di fila senza subire reti e sembrava impossibile pensare che ne avrebbe potuti prendere cinque in un colpo solo. Non che il Napoli non sia in grado di fare questi colpi, soprattutto per la mentalità con la quale gioca la formazione azzurra. Ma era davvero difficile pensare che alla fine potesse venire fuori una vittoria clamorosa con questo risultato. Eppure c’è chi ci ha creduto. Come il fortunato scommettitore di Roma che ha giocato la schedina affidandosi a quella che è stata una proposta dell’agenzia. Tutto vero insomma, visto che a confermare il tutto ci ha pensato proprio il gestore della GoldBet romana che è stato intervistato da Agimeg.it.
“Avevamo messo in bacheca dei possibili risultati statistici tra cui proprio il 5-1 del Napoli” spiegano dalla Capitale, sottolineando anche che “si tratta di una nostra iniziativa che mettiamo a disposizione dei clienti ogni settimana. Il cliente tifoso del Napoli ne ha preso spunto ed ha avuto il coraggio di investire una somma importante su un risultato di questo tipo”.
Dall’intervista ne viene fuori che il fortunato scommettitore è un cliente abituale e “ogni tanto si affida a noi e a quello che proponiamo”. “Nella mia agenzia si sono verificate spesso vincite molto alte. Questa però è sicuramente la più particolare. Forse siamo davvero una agenzia “fortunata”” ha concluso l’imprenditore romano che ha spiegato ancora di non aver avuto in questo momento nessun aumento delle giocate. Troppo presto per capire se troverà dei nuovi clienti. Anche se la vincita, come potete ben immaginare, è clamorosa e difficilmente si potrà rivedere in qualche sala. Ma se avevate dubbi che fosse stata una cosa costruita ad hoc, adesso ve li potete togliere tutti.
Questo contenuto è stato modificato 17 Gennaio 2023 11:35
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…