Ajla Tomljanovic, questa sì che è una rivincita: dopo il ritiro dall’Australian Open, è arrivata per lei una ricompensa meritatissima.
La serie Break Point, totalmente incentrata sul tennis e appena sbarcata su Netflix, ci ha permesso di decifrarla un po’ meglio. È sempre stata un tipo piuttosto enigmatico, la bella Ajla Tomljanovic, ma l’episodio a lei dedicato ci ha aperto una finestra su un mondo ancora solo parzialmente esplorato.
Dentro c’è tutto il suo amore per lo sport, tutti i sacrifici fatti negli anni per fare la differenza e superare i propri limiti. Eppure, benché ne avesse le potenzialità, non è mai riuscita ad entrare in top ten. Le sue avversarie la temono, ma, per sua stessa ammissione, c’è qualcosa che le ha sempre impedito di arrivare dove voleva: la fiducia in sé e nei suoi mezzi. Il tempo stringe, ma anche ora che è alle soglie dei trent’anni può puntare in alto. La straordinaria vittoria contro Serena Williams – che ha giocato contro la nativa di Zagabria l’ultima partita della sua vittoria – dimostra che la Tomljanovic ha ancora tanto da dire.
Peccato che non potrà faro nella terra che l’ha adottata, l’Australia, e nello Slam di “casa”. Ajla si è infortunata ed è stata costretta, suo malgrado, a ritirarsi dalla competizione di Melbourne. Poteva essere un’occasione d’oro, per lei, ma potrà senz’altro rifarsi e macinare un bel po’ di punti nei tornei ai quali prenderà parte non appena il suo fisico avrà smesso di fare le bizze.
L’essenziale è che, nel frattempo, abbia potuto prendersi una piccola soddisfazione personale, la ragazza che ha due ex fidanzati illustri: uno è Nick Kyrgios, l’altro è Matteo Berrettini.
In queste settimane sta facendo una scorpacciata di sponsorizzazioni e l’abbiamo potuta ammirare, in più di un’occasione, in delle vesti completamente inedite. Non ci aspettavamo, però, di vederla così, su una delle copertine più prestigiose al mondo. Già, Vogue Australia ha ritagliato uno spazio appositamente per la tennista numero uno della terra dei canguri, regalando ai lettori uno shooting da impazzire.
La splendida Ajla, in formissima come sempre, posa con indosso degli outfit supersexy. È bella come non lo è mai stata, femminile più che mai e grintosa come quando, in campo, mette il turbo per dare filo da torcere alle sue avversarie. Sembra perfettamente a suo agio davanti all’obiettivo e qualcosa ci dice che questo shooting sia stato la ricompensa che le serviva per tirarle su il morale. “Wow – ha scritto su Instagram – non riesco a credere di averlo fatto!”, palesando il suo entusiasmo per questa nuova avventura.
Questo contenuto è stato modificato 17 Gennaio 2023 10:32
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…