I pronostici di domenica 15 gennaio: il diciottesimo turno di Serie A prosegue con altre 5 partite, in campo pure Premier League, Liga e Ligue 1.
La diciottesima giornata di Serie A prosegue questa domenica con altre cinque partite in programma. Si parte alle 12:30 con Sassuolo-Lazio: di fronte due squadre che hanno iniziato male il 2023 e che proveranno a rifarsi con i tre punti, giocando come di consueto un calcio offensivo. Spettacolo e gol non dovrebbero mancare.
Alle 15:00 squadre di casa con i favori del pronostico in Torino-Spezia e Udinese-Bologna. Vittoria interna alla portata anche per l’Atalanta contro la Salernitana, mentre Roma-Fiorentina è sfida che promette gol.
Pronostici Premier League e Liga
A proposito di gol è sempre bene guardare anche ai big match degli altri campionati, come Rennes-PSG di Ligue 1 e Tottenham-Arsenal di Premier League. Senza dimenticare la finale di Supercoppa spagnola, che come da previsioni sarà il “Clasico” tra Real Madrid e Barcellona. La partita verrà giocata allo Stadio Internazionale Re Fahd di Ryadh alle 20:00 ora italiana.
Il Barcellona proverà a vendicare la sconfitta di campionato col risultato di 3-1: previsto grande equilibrio in una partita in cui tutte e due le squadre dovrebbero andare in gol con la bellissima sfida nella sfida tra Benzema e Lewandowski.
Pronostici: la scelta del Veggente
Vincenti
• Newcastle United (in Newcastle United-Fulham, Premier League, ore 15:00)
• Atalanta (in Atalanta-Salernitana, Serie A, ore 18:00)
• Torino (in Torino-Spezia, Serie A, ore 15:00)
Le partite da almeno tre gol complessivi
• Tottenham-Arsenal, Premier League, ore 17:30
• Rennes-PSG, Ligue 1, ore 20:45
Le partite da almeno un gol per squadra
• GO Ahead Eagles-Utrecht, Eredivisie, ore 14:30
• Real Madrid-Barcellona, Supercoppa di Spagna, ore 20:00