Pronostici venerdì 13 gennaio: la diciottesima giornata di Serie A inizia col big match Napoli-Juventus, si gioca anche in Premier League e Liga.
La diciottesima giornata di Serie A inizia col botto: l’anticipo del venerdì mette di fronte infatti il Napoli ufficialmente campione d’inverno e la Juventus seconda in classifica. La squadra allenata da Allegri ha scalato posizioni su posizioni grazie alle ultime otto vittorie consecutive ottenute nonostante un alto numero di infortuni.
Per questo motivo l’allenatore bianconero nonostante l’attuale divario in classifica è consapevole che anche un pareggio allo stadio San Paolo manterrebbe la squadra in corsa per il titolo, in attesa del ritorno al top dei vari Chiesa, Di Maria, Pogba e Vlahovic.
Pronostici Premier League e Liga
La partita tra Aston Villa e Leeds promette spettacolo già a partire dal primo tempo: in tutte le ultime 7 gare casalinghe dei Villans è infatti stato realizzato almeno un gol nel corso del primo tempo, mentre nella metà delle partite esterne stagionali del Leeds United in Premier League entrambe le squadre in campo hanno segnato nella prima frazione di gioco.
I gol dovrebbero arrivare puntuali anche nella sfida di Liga tra Celta Vigo e Villarreal, col Sottomarino Giallo che sembra avere digerito l’addio di Unai Emery come confermato dalla vittoria dell’ultimo turno contro il Real Madrid. Il rendimento esterno però non è stato finora all’altezza con quattro sconfitte nelle ultime sei uscite esterne di Liga.
Pronostici: la scelta del Veggente
Vincenti
• Le Havre (in Le Havre-Nimes, Ligue 2, ore 20:00)
• Napoli o pareggio (in Napoli-Juventus, Serie A, ore 20:45)
Le partite da almeno tre gol complessivi
• Graafschap-Jong Ajax, Eerste Divisie, ore 20:00
• Den Haag-MVV Maastricht, Eerste Divisie, ore 20:00
Le partite da almeno un gol per squadra
• Aston Villa-Leeds, Premier League, ore 21:00
• Celta Vigo-Villarreal, Liga, ore 21:00