Cristiano Ronaldo, altro sorpasso di Messi: offerta più alta dall’Arabia Saudita

Cristiano Ronaldo, Messi mette la freccia e piazza un altro sorpasso. Offerta più alta per la Pulce dall’Arabia Saudita. Cifra choc

Cristiano Ronaldo se n’è andato in Arabia Saudita per i soldi. E per cercare di essere uno dei giocatori più pagati della storia del calcio. Il suo approdo all’Al Nassr gli permette di incassare intorno ai 200milioni di euro all’anno. Come lui nessuno mai.

Cristiano Ronaldo, altro sorpasso di Messi: offerta più alta dall'Arabia Saudita
Ronaldo ©LaPresse

Nemmeno Messi, che è entrato ormai negli ultimi sei mesi di contratto con il Psg, e che secondo quelle che sono le ultime indiscrezioni del mercato potrebbe anche rinnovare con il club di Ligue 1. Certo, anche in questo caso di soldi ne girano parecchi. Ma mai come quelli che potrebbero arrivare nuovamente dall’Arabia Saudita. Sì, perché secondo quanto riportato da El Mundo Deportivo, il campione del Mondo avrebbe ricevuto un’offerta clamorosa di quella che in quella parte del Mondo è la squadra che cerca di mettere il bastone tra le ruote a quella dove è andato a giocare CR7. L’Al Hilal, infatti, sarebbe pronto all’offerta clamorosa. Una di quelle da far tremare i polsi. Una di quelle che potrebbero davvero far cambiare idea a Messi che così potrebbe anche sfidare Ronaldo nella prossima stagione.

Cristiano Ronaldo, 300 milioni per Messi

Trecento milioni di euro a stagione. Sarebbe questa l’offerta che l’Al Hilal avrebbe messo sul piatto per la Pulce. E qualora la Pulce dovesse accettarla allora supererebbe di nuovo il portoghese come calciatore più pagato al Mondo.

Cristiano Ronaldo, altro sorpasso di Messi: offerta più alta dall'Arabia Saudita
Messi ©LaPresse

Cifre enormi e anche immorali. Ma in Arabia Saudita hanno fatto capire più di una volta di non avere davvero nessun problema economico. Anzi, in qualche modo tutto quello che guadagnano lo devono spendere. E lo fanno con i calciatori anche per cercare di dare un appeal diverso al calcio e che ovviamente potrebbe portare a dei nuovi investitori. C’è da dire inoltre che Messi in questo momento ha già dei rapporti con l’ArabiaSaudita visto che da molti anni è l’ambasciatore del turismo. Insomma, si profilano nuovi incroci tra i due anche nelle prossime stagioni. Uno, inoltre, è già in programma il prossimo 19gennaio quando il Psg affronterà in amichevole la squadra All Stars del campionato saudita. E ovviamente, e non poteva essere altrimenti, Ronaldo ci sarà.

Gestione cookie