Pronostici mercoledì 11 gennaio: continuano gli ottavi di finale di Coppa Italia con Milan-Torino, si gioca anche in Ligue 1 e League Cup.
Dopo l’Inter, tocca al Milan scendere in campo per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Il pareggio subito in rimonta contro la Roma potrebbe avere delle ripercussioni sui rossoneri, che a causa dell’alto numero di infortuni dovranno mandare in campo una formazione probabilmente sperimentale contro il Torino.
Gol in arrivo così come in Brest-Lille e Clermont-Rennes, due partite del turno infrasettimanale di Ligue 1 in programma questo mercoledì. Ci sarà anche il PSG di Messi e Mbappé (assente però per questa sfida) che affronteranno l’Angers, ultimo in classifica nonostante la presenza in rosa dei marocchini Ounahi e Boufal che hanno brillato nel corso del Mondiale in Qatar.
Vittorie alla portata nel campionato francese anche per Lens e Marsiglia impegnate in trasferta rispettivamente contro Strasburgo e Troyes. Ci sono anche i quarti di finale di League Cup: il Manchester City di Guardiola parte nettamente favorito contro il fanalino di coda della Premier League, il Southampton.
Pronostici Supercoppa di Spagna
La “rivoluzione” fortemente voluta quattro anni fa dalla federazione spagnola a quanto pare ha funzionato. Per la quarta volta consecutiva la Supercoppa di Spagna non verrà assegnata in gara unica – come avviene, per esempio, in Italia – ma tramite una sorta di intrigante Final Four che non coinvolge solamente le vincitrici di Liga e Coppa del Re, ma anche la seconda classificata in campionato e la finalista dell’ultima edizione della coppa.
Si parte questo mercoledì con la probabile vittoria del Real Madrid sul Valencia, un sfida nella sfida a tinte rossonere tra Ancelotti e Gattuso.
Pronostici: la scelta del Veggente
Vincenti
• Manchester City (in Southampton-Manchester City, League Cup, ore 21:00)
• Marsiglia (in Troyes-Marsiglia, Ligue 1, ore 21:00)
Le partite da almeno tre gol complessivi
• Southampton-Manchester City, League Cup, ore 21:00
• PSG-Angers, Ligue 1, ore 21:00
• Lorient-Monaco, Ligue 1, ore 21:00
Le partite da almeno un gol per squadra
• Milan-Torino, Coppa Italia, ore 21:00
• Clermont-Rennes, Ligue 1, ore 19:00