Scommesse in Italia, è stata beccata la quota più alta di sempre della storia. Con un solo euro la vincita è stata clamorosa: 48mila euro
La quota più alta ottenuta in Italia. Storica. Il fortunato scommettitore con un solo euro giocato – da un poco di tempo è stato tolto il tetto minimo dei 2 euro – ha portato a casa la bellezza di 48mila euro. Una cifra enorme.
Intanto: da fine ottobre c’è la possibilità di giocare le schedine anche di un solo euro ed è stato alzato anche il limite di vincita massima, che è passato da 10mila euro a 50mila euro. E il fortunato di Caserta ha pensato bene di tentare la fortuna in questo modo, arrivando al limite della vincita. La giocata è stata piazzata all’interno dell’agenzia Eurobet di Parco Cerasola (frazione di Caserta). Nove partite, nemmeno tante a dire il vero, con un bonus che è arrivato a toccare la bellezza di 7.500 euro. Chissà se quando è stata validata qualcuno poteva mai immaginare come sarebbe andata a finire. Ma andiamo a scoprire quali sono stati i risultati piazzati.
Quattro partite di Serie A, due successi in trasferta in Premier League e anche due pareggi. E un’altra vittoria, questa volta interna, nella Segunda Division spagnola. Queste le partite che sono state inserite nella schedina.
Partiamo da quella della massima serie italiana: intanto la vittoria del Lecce sulla Lazio, in rimonta. Poi i pareggi tra Torino ed Hellas Verona, Udinese ed Empoli e tra Fiorentina e Monza. La quota minima di queste sfide è stata quella di 3,7 della X della sfida tra i granata di Juric e la squadra di Zaffaroni. Insomma, alla grande.
Poi passiamo alla Premier League: la vittoria esterna del Tottenham sul campo del Crystal Palace, e quella del Nottingham Forest contro il Southampton. Infine i pareggi tra Leeds e West Ham e tra Aston Villa e Wolverhampton. Altri quattro colpacci.
Infine, in chiusura, l’affermazione, quotata a 2,10, del Ponferradina sul Villareal B. Una quota clamorosa, una di quelle che solamente una sola volta nella storia vengono centrate. Ovviamente si tratta di un qualcosa di clamoroso. Ma quando si deve vincere, c’è realmente poco da fare. Alla fine gira tutto per il meglio per il verso giusto. E in questo caso è successo appunto così.
Questo contenuto è stato modificato 9 Gennaio 2023 16:03
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…