Maiorca-Valladolid è una partita della sedicesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 18:30: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.
Sono due i punti chi dividono in classifica le due formazioni: 19 quelli del Maiorca, 17 quelli del Valladolid. Che al momento sono tranquille, non essendo invischiate in quelle che sono le zone calde, ma che sanno benissimo che per raggiungere l’obiettivo stagionale, che è la salvezza, devono ancora lottare e anche tanto.
La ripresa dopo la sosta non ha regalato sicuramente delle soddisfazioni. Muriqi e compagni hanno perso in campionato contro il Getafe e hanno vinto contro il Pontevedra, dopo i supplementari, quella partita valida per la Coppa del Re. Segnali di una squadra che ha pagato a caro prezzo il lungo stop per i Mondiali. Anche se, il Valladolid, sta decisamente peggio. Sì, perché oltre a perdere con il Real Madrid – e ci può stare – pure in Coppa per la formazione ospite è arrivata una sconfitta contro l’Alaves. Inoltre, la squadra del presidente Ronaldo, è al centro delle voci di mercato che vedono protagonista il 18enne Fresneda: cercato da mezza Europa, lascerà il club già in questa sessione di mercato così come annunciato dal tecnico qualche giorno fa. E occhio anche alla possibilità di vederlo in Italia con Juventus e Roma assai interessate.
Insomma, una gara che sembra essere decisamente indirizzata, con la possibilità concreta di una vittoria della formazione padrona di casa che potrebbe in questo modo non solo mettersi alle spalle il momento non certo molto positivo, ma soprattutto potrebbe mettersi alle spalle molte squadre blindando, quasi, la permanenza nel massimo campionato spagnolo.
Maiorca-Valladolid è una gara valida per la sedicesima giornata della Liga ed è in programma sabato alle 18:30. Tutte le partite del campionato spagnolo sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. DAZN offre un abbonamento a 29,99 euro al mese – 39,99 per la versione Plus – dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le smart tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.
Non dovrebbero esserci troppe emozioni. Almeno, il livello è quello che è. Ma il Maiorca, in ogni caso, dovrebbe riuscire a prendersi l’intera posta in palio e conquistare la prima vittoria, in campionato, del 2023. Poche speranze per il Valladolid.
MAIORCA (5-4-1): Rajkovic; Maffeo, Valjent, Raillo, Copete, Costa; D Rodriguez, Battaglia, Ruiz de Galarreta, Kang-in; Muriqi.
VALLADOLID (4-3-3): Masip; Fresneda, Fernandez, Perez, Escudero; Mesa, Monchu, Aguado; Plata, Weissman, Plano.
Questo contenuto è stato modificato 6 Gennaio 2023 17:28
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…